Seguici su

Bologna FC

UP AND DOWN :Inter – Bologna 3-2 di Danieleang

Pubblicato

il


Perdere così fa male,male davvero.Con una corsa contro il tempo arriviamo a Milano con Soniagirl ,assistiamo a un  memorabile Bologna ,che meriterebbe non di vincere,ma di stravincere!!!!! Tifosi eroici che vedrete domani ,anzi ascolterete domani nei tantissimi filmati you tube che  ho fatto.Fare gli Up e’ veramente arduo perché tantissimi giocano una partita eccezionale e meriterebbero tanto di più.Purtroppo nota dolente Agliardi che per l’ennesima volta ci costa punti ed eliminazione .Credo stasera si sarà capito che Federico non può fare il numero 1 .Ragazzi grazie lo stesso !!!!!

UP:

Diamanti 7,5 – Riapre la partita con una conclusione balistica perfetta, ed è la ciliegina sulla torta di una prestazione meravigliosa. Spaventa Handanovic con un paio di mancini ben assestati, e non disdegna fornire qualche precisa assistenza ai suoi compagni.

 Pioli 7 – Ha il merito di non demordere mai, e provare a recuperare la partita anche quando sembrava chiusa: l’ingresso di Gabbiadini e Kone cambia le sorti della partita, ma nel finale un’ingenuità di Agliardi condanna la sua squadra all’eliminazione. Questo Bologna, mi piace eccome e sono orgoglioso !!!

PEREZ: monumentale! insuperabile,veramente un altra prestazione superlativa .Diego eroico ,ma come tanti altri ragazzi stasera.Lo ripeto Grazie ragazzi!

DOWN: 

Agliardi 3.5– Nel primo tempo è prodigioso nell’intervenire alla disperata sul tiro a rientrare di Cassano, ma rovina una buona partita al 120°, quando prima esce in occasione di un calcio d’angolo, poi ci ripensa e cade goffamente, facendosi scavalcare dal pallone incornato da Ranocchia.
.Portanova 5,5 – Si siede in occasione del gol di Guarin, per il resto compie una partita tutto sommato positiva, ma quella distrazione è costata cara al Bologna.
Motta 5,5 – Propositivo sulla fascia destra, soprattutto nelle prime fasi del match. Ha lo stesso problema di Pereira, però, e cioè sfrutta pochissimo con la tecnica quello che riesce a creare grazie alle doti atletiche
 
 
 
 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *