Bologna FC
Venezia-Bologna, Orsolini: «Tanti sforzi e bocconi amari ripagati»
Le parole del player of the match, Riccardo Orsolini, dopo Venezia-Bologna: «Spero di ricambiare il favore a Cambiaghi e servirgli un assist»

Riccardo Orsolini ha bussato ancora. Con il gol decisivo realizzato questo pomeriggio allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, Orsonaldo raggiunge quota 11 in stagione, eguagliando il suo record personale registrato nella stagione 2022-23. Ma non finisce qui, perché con il destro al volo rifilato ai lagunari, Orsolini si consacra come il miglior marcatore italiano delle ultime tre stagioni. In doppia cifra ormai da tre anni consecutivi, il numero 7 del Bologna non ha nessuna intenzione di fermarsi: se sentite bussare alla porta, è Riccardo Orsolini.

Riccardo Orsolini esulta dopo il gol contro il Venezia (©Bologna FC 1909)
Le dichiarazioni di Riccardo Orsolini dopo Venezia-Bologna
Eletto Player of the match, Riccardo Orsolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine di Venezia-Bologna, finita 0-1 per la squadra rossoblù.
Riccardo Orsolini è l’attaccante italiano ad aver segnato più reti nelle ultime tre stagioni – «Sono l’attaccante italiano che ha segnato di più negli ultimi tre anni? Non lo sapevo, è una bella statistica che dà soddisfazione, ripaga di tanti sforzi fatti e bocconi amari mandati giù. Vuol dire che ci sono e voglio continuare così».
Le parole di Orsolini sul compagno Nicolò Cambiaghi, assist-man della partita (qui le sue dichiarazioni post-partita) – «Sono contento anche per Nicolò Cambiaghi che mi ha servito l’assist. È tornato quello che conoscevo, se lo merita. Spero di ricambiargli il favore e la prossima volta fargli io un assist».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
