Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Rossoblù tra Roma e Mercato, gennaio si avvicina
La ripresa del campionato è sempre più vicina e la squadra lavora per ripartire sulla scia di quanto fatto fino alla pausa, intanto Sartori continua a sondare vari terreni
“Il prossimo step è portare giocatori del settore giovanile in prima squadra. Nell’ultima stagione abbiamo ottenuto scudetti e risultati. Questo è l’ultimo passo che ci manca”. Queste le parole dell’ad Claudio Fenucci alla serata organizzata per il settore giovanile al teatro delle Celebrazioni. Un’occasione per festeggiare il Natale e per onorare Sinisa Mihajlovic.
La squadra invece si è ritrovata ieri alla mattina per l’allenamento. Unico assente Zirkzee, che resta in dubbio per la partita contro la Roma del 4 gennaio. Invece in vista dell’apertura del mercato Sartori è all’opera per portare un terzino sinistro a Casteldebole. Prima c’è da pensare anche ai rinnovi di Orsolini, Dominguez e Vignato. Quando scatterà il nuovo anno inizieranno i colloqui con i rispettivi agenti per riuscire a prolungare i contratti che scadono a giugno 2024.
Per il laterale di sinistra i nomi sono: Reabciuk, moldavo di 24 anni, obiettivo numero uno per i rossoblù e Fares della Lazio che al momento però è infortunato. Se non arrivasse nessuno per occupare la fascia di sinistra il biancoceleste diventerebbe il primo obiettivo in lista per la sessione invernale del mercato.
Fonte: Il Resto Del carlino, Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook