Bologna FC
Verso Pescara-Bologna: tutte le info per la trasferta – 3 giu
La A passa dall’Adriatico e da Pescara. L’ultimo ostacolo per i rossoblu è rappresentato dalla squadra di Massimo Oddo. I biancazzurri hanno eliminato prima il Perugia e poi il Vicenza e sono in un gran momento di forma. La gara d’andata si gioca venerdi sera all’Adriatico, alle ore 20,30.
Ecco tutto ciò che può servirvi per la trasferta in Abruzzo:
BIGLIETTI – Ecco il comunicato comparso sul sito del Bologna: ll Pescara Calcio comunica, in relazione alla gara Pescara-Bologna valida per l’andata della finale playoff del campionato di Serie B in programma venerdì 5/6 alle 20:30 allo stadio Adriatico, che inizia la vendita dei biglietti di Curva Ospiti, fino alle 19 di domani, per i soli possessori di Tessera del Tifoso. Il costo unitario è 12€, nei punti vendita del circuito Ticketone: Automobile Club Bologna, via Marzabotto 2; Bambulè Shop, via Tiarini 1; Zamboni53Store, via Zamboni 53; Il Nuovo Tridente, via Emilia 138, San Lazzaro di Savena; All The Best, via Mazzini 15, Imola; Edicola di Mario, via Bissolati 1, Budrio. La capienza è 733 posti.
COME ARRIVARE – (fonte: www.pescaracalcio.com)
Lo Stadio “Adriatico” è ubicato nella parte sud della città, denominata Portanuova, ed è nella zona limitrofa alla pineta D’Avalos compresa tra viale Marconi e via D’Avalos. Dista dal centro della città 3 km.
Ecco le informazioni utili per arrivare con il mezzo che preferite allo stadio (ulteriori dettagli su tariffe ed orari:www.gtm.pe.it):
– Dalla STAZIONE FFSS:
Dirigersi a piedi verso il piazzale antistante la vecchia stazione ferroviaria (C.so Vittorio Emanuele II°, in direzione sud), quindi prendere i mezzi pubblici urbani disponibili della Gestione Trasporti Metropolitani (GTM), numeri 1, 2, 21 e 10. Tempo medio per raggiungere lo stadio 15 min (auto), 40 min (a piedi).
–Dall’AEROPORTO
Prendere il numero 38 fino a “Tribunale” poi 2, 21, 7 o 10. Tempo medio per raggiungere lo stadio 25 min (auto)
–IN AUTO:
Arrivando da Bologna (autostrada A14) in direzione sud, uscire al casello PESCARA OVEST-CHIETI. Prendere la seconda strada a destra e imboccare il raccordo Autostradale Pescara-Chieti. Quindi dopo 6 km prendere la SS16/E80 in direzione FRANCAVILLA-FOGGIA. Seguire la segnaletica (un pallone) in direzione stadio.
Arrivando da Bari (autostrada A14) in direzione nord, uscire al casello PESCARA OVEST-CHIETI. Prendere la seconda strada a destra e imboccare il raccordo Autostradale Pescara-Chieti. Quindi dopo 6 km prendere la SS16/E80 in direzione FRANCAVILLA-FOGGIA. Seguire la segnaletica (un pallone) in direzione stadio.
Arrivando da Roma (autostrada A24) in direzione est, uscire al casello PESCARA OVEST-CHIETI-PESCARA CENTRO. Seguire le indicazioni per PESCARA e imboccare il raccordo Autostradale Pescara-Chieti. Quindi dopo 6 km prendere la SS16/E80 in direzione FRANCAVILLA-FOGGIA. Seguire la segnaletica (un pallone) in direzione stadio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook