Seguici su

Bologna FC

Verso Udine la spedizione dei Mille rossoblù: c’è anche Saputo

Il presidente Saputo stasera a Udine per supportare i rossoblù. Male il suo Montreal in Canada, cerca consolazione nel Bfc

Pubblicato

il

Joey Saputo, Bologna (© Damiano Fiorentini)
Joey Saputo, presente anche lui a Udine per seguire il suo Bologna (© Damiano Fiorentini)

Stasera il Bologna non sarà solo nel tentativo riconquistarsi il quarto posto in solitaria. A Udine arriveranno circa un migliaio di supporters rossoblù, chiamati a far sentire la propria voce dal settore ospiti dello stadio friulano, il Bluenergy Stadium. A “capo” dei Mille bolognesi di Udine ci sarà anche un condottiero d’eccezione, Joey Saputo, che accompagnerà la squadra nella sua caccia a punti d’oro in ottica Champions.

Saputo, a Udine col Bologna per dimenticare il Montreal

Non solo Udine: ovviamente, Saputo ha seguito il suo Bologna anche in altre occasioni, come la notte delle meraviglie vissuta non molto tempo fa contro l’Empoli, che è valsa il sogno a occhi aperti della finale all’Olimpico di Roma. Un presidente che c’è e soprattutto che si sente, forte e chiaro. Forse Saputo approfitterà della “scampagnata” a Udine anche per dimenticare i recenti dispiaceri della sua altra proprietà, il Cf Montreal in Major League Soccer.

Il team canadese di saputo, infatti, è uscito sconfitto anche dal campo dei New York Red Bulls 0-1 ed è in piena crisi, visto che in 10 giornate la squadra ha ottenuto solo 3 punti grazie ad altrettanti pareggi. La squadra proveniente dal Quebec resta così all’ultimo posto in classifica della Eastern Conference. Situazioni molto diverse, dunque, da un capo all’altro del mondo, e meno male che ci pensa il Bologna a regalare qualche soddisfazione a Saputo, anche se a Udine servirà fare per forza risultato.

Le dediche dei tifosi del Bologna per Joey Saputo (© Damiano Fiorentini)

Le dediche dei tifosi del Bologna per Joey Saputo (© Damiano Fiorentini)

Caccia al biglietto

Si consumano, intanto, gli ultimi biglietti per Bologna-Juventus del 4 maggio, che nel giro di poco diventeranno introvabili per tutto esaurito. Resta a oggi qualche biglietto in tribuna, ma se c’era da mandare un messaggio alla squadra da parte dei supporters rossoblù, è arrivato forte e chiaro. L’attesa resta alta anche e soprattutto per i biglietti della finale di Coppa Italia del 14 maggio a Roma: c’è da scrivere la storia, e Bologna vuole esserci.

Fonte: Massimo Vitali – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *