Seguici su

Bologna FC

Viareggio Cup 2015: Bologna-Belgrano 1-1 – 7 feb

Pubblicato

il


Il Bologna Primavera pareggia con gli argentini del Belgrano e si congeda dalla Viareggio Cup 2015 con un solo punto all’attivo e l’ultimo posto nel Girone 6. Allo Stadio “Raciti” di Quarrata (PT) vanno in vantaggio per primi gli uomini di Colucci grazie alla rete di Simone Golia al 52′. Gli avversari pareggiano i conti nel finale di gara ma non esultano, in quanto l’1-1 finale impedisce loro di staccare il pass per il turno successivo, dove invece approdano, nell’ordine, Pescara e Roma. Perdendo di misura il match con gli abruzzesi, i capitolini allenati da De Rossi scivolano al secondo posto di un girone dominato a sorpresa dal Pescara.

Si prevede un rientro in Emilia amaro per i baby rossoblù, che avranno due settimane di tempo per leccarsi le ferite ed analizzare un periodo no che si protrae ormai da mesi. L’ultimo successo felsineo risale, infatti, al 29 novembre; da allora, il Bologna ha raccolto sei sconfitte e due pareggi tra Campionato Primavera e Coppa Carnevale.

Il prossimo impegno ufficiale per mister Colucci e i suoi è fissato per sabato 21 febbraio, data in cui la formazione rossoblù se la vedrà con il Varese in occasione della diciassettesima di campionato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv