Bologna FC
Vigiani: “Loro hanno trovato il gol grazie a un episodio. Noi non ci siamo riusciti”
Il Bologna Primavera esce sconfitto dalla trasferta di Milano: contro i rossoneri, la squadra di Luca Vigiani ha perso 1-0. A decidere il match il gol di Traorè al 58′.
Ecco le parole del mister rossoblù: “Loro, per un episodio, hanno trovato il gol; noi, in più occasioni, non ci siamo riusciti. La problematica è stata questa, in una partita giocata molto bene e dominata sotto tanti punti di vista: nella fase difensiva, nella pressione, nel recupero palla e nel movimento dello stesso. Paghiamo, purtroppo, il singolo episodio dove c’è stata la bella giocata di Traorè. Peccato perché i ragazzi meritavano molto di più“.
“Amey è fuori da fine gennaio, sta facendo il percorso di recupero, ma era già aggregato alla prima squadra: quando rientrerà, saremo a disposizione se vorranno dargli minutaggio quando quest’infortunio si risolverà – continua Vigiani – Oggi ha esordito Soldà, un ragazzo che sta facendo bene, è serio e ha qualità: gli chiediamo solamente di continuare a lavorare, divertirsi e confermare quanto di buono ci sta facendo vedere”.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook