Seguici su

Bologna FC

Voci di Calciomercato – Si cerca una punta. I giovani restano.

Pubblicato

il

 

 

Col passare dei giorni si rendono sempre più chiare le intenzioni della dirigenza del Bologna. Fondamentali a tale scopo si sono rivelate le parole dei direttori Bigon e Sabatini nell’intervista rilasciata a “Il mercato che verrà” questo weekend ai microfoni di Sky Sport. Entrambi hanno voluto sottolineare la volontà della società di non svendere i propri gioielli, non avendo l necessità di fare cassa.

 

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Tornano a circolare le voci riguardo un possibile matrimonio tra la società felsinea e Zlatan Ibrahimovic. Voci causate da una intervista rilasciata da Sinisa Mihajlocic, ma poi sminuite dagli interventi prima di Bigon e Sabatini, proprio a SkySport, e successivamente da Marco Di Vaio in un’intervista rilasciata ad E’tv. 

Le voci che arrivano da oltralpe  potrebbero avvicinare ulteriormente a Bologna Pietro Pellegri. Giunge la notizia infatti che, in caso di mancata qualificazione del Monaco in Champions Lague, attualmente 9° in Ligue 1, la squadra monegasca potrebbe essere costretto a cedere la stragrande maggioranza dei giocatori, a causa di problemi finanziari. Pare momentaneamente bloccata, invece, la pista che porta ad Andrea Favilli,  il quale arriverebbe dal Genoa, via Juventus, solo in caso di cessione di Santander, data la somiglianza tra i due giocatori.

Sempre nel settore attaccanti continuano ad arrivare notizie del forte interessamento del Bologna per Brian Rodriguez, esterno d’attacco uruguagio del Los Angeles FC (scheda del giocatore e opinione dell’esperto Daniele Pagani).

 

CAPITOLO USCITE – Come accennato in apertura la dirigenza rossoblu ha sottolineato la volontà di mantenere in rosa i tanti giovani, che vengono in continuazione cercati da varie squadre. Si tratta in  particolare di Tomiyasu, Orsolini e Svanberg. Il rischio si sarebbe potuto palesare a causa del ribasso del mercato post-pandemia. Tuttavia, come sottolinea Bigon, il BFC non si trova nella condizione di dover far cassa. Nonostante ciò, sono molte le squadre che provano ad avvicinare il Bologna. Negli ultimi giorni oltre il già noto interesse della Juventus per Orsolini, si sono palesati anche gli interessi di Roma, Napoli e Milan, che pare abbia intenzione di presentare un offerta composta da cash e il cartellino di Davide Calabria.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *