Seguici su

Bologna FC

Zirkzee e Schouten, appuntamento col Bologna in Europa (Il Resto del Carlino)

Complimenti social tra l’ex Rossoblù e l’attuale numero 9, con l’auspicio di trovarsi contro, col Bologna in Europa, la prossima stagione.

Pubblicato

il

Bologna in Europa (© Damiano Fiorentini)
Joshua Zirkzee (© Damiano Fiorentini)

A volte ritornano. No, non parliamo di mercato, ma di un siparietto social tra ex compagni di squadra e possibili compagni di nazionale tra un mese (e anche più in là). I protagonisti sono Joshua Zirkzee e Jerdy Schouten, e di mezzo c’è una parola molto importante: vittoria, legata indissolubilmente alla voglia del Bologna di andare nell’Europa che conta.

Complimenti social, con l’obiettivo di trovarsi col Bologna in Europa

Jerdy Schouten è tornato in patria nella scorsa sessione estiva di calciomercato, come tutti ben sanno. L’ex Rossoblù, sbarcato al PSV, ha trionfato con la sua nuova squadra praticamente dominando il campionato. Le immagini della festa organizzata per la vittoria non hanno lasciato indifferenti le vecchie conoscenze, le quali non hanno perso tempo per congratularsi. Tra loro, proprio Joshua Zirkzee: il 9 del Bologna, però, ha posto un obiettivo, tra i suoi auguri: «Bellissimo Jerdy, ora teniamo duro ancora un po’ poi speriamo di vederci la prossima stagione al massimo livello».

Zirkzee, job is not finished

Era stato proprio Joshua il primo ad esporsi dopo la matematica qualificazione del Bologna in Europa, la scorsa settimana, pubblicando il famoso video di Kobe Bryant. L’obiettivo è quello di arrivare in Champions League, come confermato da allenatore e giocatori. D’altronde, con una vittoria in questo weekend di campionato, la partita potrebbe chiudersi o quasi, e a Casteldebole lo sanno. E allora che non sia di buon auspicio l’auguro di Joshua: Schouten in Champions ci sarà, mentre Joshua e il Bologna vogliono aggiungersi al più presto.

Fonte – Davide Minghetti, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *