Seguici su

Bologna FC

Zirkzee: “Felice per il primo goal. Questa partita può essere la svolta per noi”

Pubblicato

il


L’olandese alla prima da titolare da quando veste la maglia rossoblù parla così ai microfoni di Dazn nel post partita di Bologna Napoli: “È stata la mia prima partita da titolare, in un momento non facile per me perché finora non ho giocato molto. Ogni attaccante sogna di segnare, ma farlo contro una squadra come il Napoli ha un sapore diverso, è una bella sensazione, nonostante il dispiacere per la sconfitta. Sapevamo che questa gara non sarebbe stata facile perché il Napoli è una delle squadre più in forma d’Europa. Purtroppo abbiamo perso, ma abbiamo fatto comunque una buona partita, scendendo in campo con il giusto atteggiamento”.

Questa partita potrebbe essere il turning point della stagione per i rossoblù: “Speriamo settimana prossima di fare meglio. Però venire qui e giocare così bene può essere un punto di svolta per la nostra stagione e le nostre performance. Dobbiamo capire che se continuiamo così i risultati arriveranno. In settimana ci siamo allenati forte e oggi abbiamo dato tutto. Domenica prossima dobbiamo scendere in campo con lo spirito di oggi per portare a casa i tre punti”.

Su una possibile coppia di attacco con Arnautovic: “Credo sia possibile giocare con Arnautovic. Decide il mister. Al momento è difficile perché siamo in due a giocarci una posizione così importante e Arnautovic è molto forte. Ma è giusto che ognuno si giochi le proprie possibilità, io devo pensare solo a far bene“.

Fonte: Dazn 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *