Seguici su

Calcio

Amichevole BFC in Inghilterra: il 6/7 agosto tra i possibili avversari Hull, Aston Villa, Newcastle e Manchester City

Pubblicato

il


Si cercano alternative per il test saltato con lo Stoke, il Bologna ha fatto sapere che oltre alla penale che dovranno pagare gli inglesi  chiederà all’agenzia  di trovare un avversario di Premiership per rimpiazzare lo Stoke. Siamo nel campo delle supposizioni, ma scorrendo le amichevoli delle squadre inglesi, possiamo fare le prime ipotesi.  Non sono disponibili nelle date del 6 e 7 agosto Chelsea e Everton impegnate in un torneo in Usa, Liverpool impegnato il 7 a Valerenga, Manchester United impegnato il 6 a Stoccolma, Tottenham impegnato il 7 a Cambridge, Crystal Palace in campo il 6 col Dulwich, mentre il 5 il Fulham gioca in casa col Betis.

Sono disponibili in quelle date partendo dai campi per distanza più vicini a dove soggiorna il Bologna, le seguenti squadre: Aston Villa (squadra di Birmingham, il loro stadio nella foto di copertina) 160 km a sud da Manchester, che però è impegnato il 4 agosto con lo Shamrock Rovers in trasferta), il Manchester City (da valutare il fatto che tuttavia che il club ha impegni all’estero, il 1 agosto quadrangolare a Monaco di Baviera e il 10 a Helsinki contro l’Arsenal).

Abbastanza vicino in termini di chilometri (130) ma a est rispetto a Manchester è disponibile l’Hull che non ha al momento nessuna gara in programma tra il 30 luglio e il 9 agosto, altrimenti si deve salire molto più a nord, una trasferta che sarebbe lunga per i tifosi rossoblù col Sunderland di Di Canio o il Newcastle che anch’esso non ha impegni per una decina di giorni dalla fine di luglio.

Il Cardiff è impegnato il 3 luglio in casa col Chievo,  in Galles libero anche lo Swansea, dalla parte opposta è disponibile il Norwich. Disponibili ma in questo caso bisognerebbe soggiornare nei pressi di Londra, West Ham, Arsenal mentre sulla costa sud c’è il Southampton di Ramirez.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *