Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 10a giornata, Zaccagni al top per l’Hellas

Pubblicato

il


Formazione consigliata 9a giornata: Gollini 5, Ansaldi 5,5, Hickey 6,5, Cuadrado 5, Soriano 10, Politano 10, Kessie 7,5, Chiesa 6,5, Rebic 5,5,  Scamacca 5, Immobile 9

Totale: 75,5

Poco meno di tre ore ci separano dall’inizio della 10a giornata di Serie A. Ad aprire questo turno di campionato ci penseranno Spezia e Lazio che si affronteranno alle ore 15, mentre a chiudere il turno sarà il posticipo del monday night tra Fiorentina e Genoa. Se avete ancora alcuni dubbi riguardo i giocatori da schierare al vostro fantacalcio, ecco in nostri consigliati.

Portieri: l’Inter impegnata in casa contro il Bologna di Mihajlovic deve puntare ai tre punti e  Samir Handanovic proverà a conquistare il secondo clean sheet consecutivo. 

Difensori: Faraoni dopo le ultime buone prestazioni in campionato potrebbe trovare il bonus contro il Cagliari in casa. Sempre a Verona è consigliato Zappa che con il Cagliari è riuscito a trovare già tre assist. Ultimo consigliato per il reparto difensivo è Hakimi che contro il Bologna potrebbe tornare titolare e lasciare il segno dopo le ultime prestazioni non tanto soddisfacenti. 

Centrocampisti: a centrocampo può tornare a trovare bonus Luis Alberto che contro lo Spezia deve aiutare la sua Lazio a conquistare i tre punti. Sempre a Verona è consigliatissimo Zaccagni, in un periodo di forma ottima, potrebbe trovare gol e assist. Un altro giocatore da schierare a centrocampo è sicuramente Castrovilli che deve assolutamente aiutare la viola a trovare i tre punti. Ultimo consigliato a centrocampo è Kucka che contro il Benevento può lasciare sicuramente il segno. 

Attaccanti: in questa giornata è consigliabile schierare un giocatore del reparto offensivo del Napoli, noi consigliamo Mertens, che contro il Crotone potrebbe regalare grandi bonus. Altro consigliato per questa giornata è Pavoletti, che dopo aver ritrovato il gol nella scorsa giornata potrebbe ripetersi. Ultimo consigliato in attacco è Paulo Dybala che nel derby potrebbe essere decisivo dopo un periodo non brillantissimo.  

Tra i rossoblu: partita complicata per i rossoblu. Il reparto difensivo potrebbe andare in difficoltà, mentre per l’attacco i nomi consigliati sono quelli di Palacio che potrebbe trovare il gol dell’ex e Barrow che sembra aver ritrovato la forma della scorsa stagione. 

Formazione consigliata 10a giornata: Handanovic, Faraoni, Zappa, Hakimi, Luis Alberto, Zaccagni, Castrovilli, Kucka, Mertens, Pavoletti, Dybala

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *