Calcio
Attenti a quegli 11 – 13a giornata, Napoli ecco Petagna
Formazione consigliata 11a giornata: Donnarumma 4, Bastoni 6, Theo Hernandez 13,5, Singo 5,5, Djuricic 5,5, Fabian Ruiz 5, Eriksen 6, Pereyra 8,5, Muriel 6, Insigne 5,5, Belotti 11,5
Totale: 77
Il campionato di Serie A riprende con la 13esima giornata che si aprirà con Fiorentina – Verona e si chiuderà con il big match tra Lazio e Napoli domenica alle 20.45. Ecco i nostri consigliati per questo turno.
Portieri: in questa giornata Handanovic dovrebbe riuscire, come nella partita contro il Napoli, a mantenere la porta inviolata. Il capitano dell’Inter è l’estremo difensore consigliato per questo turno.
Difensori: in difesa Ansaldi è il primo consigliato per questo turno di campionato che vede il Torino affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Al suo fianco, sono sicuramente da consigliare Cuadrado che, contro il Parma, potrebbe regalare assist, e non solo, molto preziosi ai compagni e ai fantallenatori, e Zappa che sta regalando ottime prestazioni e potrebbe continuare a stupire.
Centrocampisti: il primo consigliato per il centrocampo è Calhanoglu che, dopo essere andato più volte vicino al gol nelle ultime partite, contro il Sassuolo potrebbe sbloccarsi. Consigliatissimo anche Mkhitaryan che sta attraversando un periodo di forma straordinario. Penultimo consigliato, Roberto Soriano, ex di turno che potrebbe fare bene contro i granata. Per concludere, l’ultimo consigliato in mezzo al campo è Kulusevski, altro ex che potrebbe lasciare il segno contro i vecchi compagni.
Attaccanti: in attacco il tridente è composto da: Lukaku che contro lo Spezia potrebbe regalare grandi gioie all’Inter e ai suoi fantallenatori; Dzeko che vuole assolutamente tornare a segnare dopo lo stop; e Petagna che dopo le ultime convincenti prestazioni sarà riconfermato nel match dell’Olimpico come terminale offensivo dei partenopei.
Tra i rossoblu: tra i felsinei è consigliabile evitare di schierare Danilo, non in forma smaliante, e Da Costa che potrebbe subire diversi gol e quindi regalare un fantavoto decisamente basso. In attacco tutto è possibile. A centrocampo meglio Svanberg che Schouten.
Formazione consigliata 13a giornata: Handanovic, Ansaldi, Cuadrado, Zappa, Calhanoglu, Mkhitaryan, Soriano, Kulusevski, Lukaku, Dzeko, Petagna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook