Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 21a giornata, il ritorno di Correa

Pubblicato

il


Formazione consigliata 20a giornata: Ospina 6, Ansaldi 6, Criscito 7, Strynger Larsen 6, Chiesa 10, Strootman 6, Zielinski 5,5, Junior Traore 6,5, Belotti 9,5, Shomurodov 6,5, Immobile 8

Totale: 77

La 21a giornata di Serie A partirà venerdì 5 con la partita tra Fiorentina e Inter alle 20.45. Chiuderà il turno Lazio-Cagliari, posticipo di domenica 7 alle 20.45. Ecco i nostri consigliati per questa giornata al fantacalcio. 

Portieri: Consigli è l’estremo difensore consigliato per questo turno di campionato. Probabilmente è la migliore alternativa ai portieri delle grandi squadre, contro lo Spezia potrebbe mantenere la porta inviolata. 

Difensori: il primo consigliato in difesa è Karsdorp, in ottima forma e in grado di regalare bonus anche contro il Torino. Di Marco torna titolare e va sicuramente schierato. Ultimo consigliato per il reparto arretrato è Acerbi che potrebbe ricevere un ottimo voto anche in ottica modificatore. 

Centrocampisti: a centrocampo torna Chalanoglu che affronterà con il suo Milan il Crotone. Il turco vorrà riprendersi le redini del centrocampo e del gioco rossonero. Dopo essere rientrato con l’Atalanta, contro il Cagliari, Luis Alberto potrebbe lasciare il segno e trovare bonus importanti. Spesso le azioni più pericolose del Sassuolo passano dai piedi di Manuel Locatelli che in questa prima parte della stagione ha dimostrato il suo grande valore a tutto il mondo. Con lo Spezia potrebbe trovare bonus. A completare il centrocampo c’è Barak che contro l’Udinese potrebbe trovare il più classico dei gol dell’ex. 

Attaccanti: Ilicic arriva da periodo no e potrebbe ritrovare la via del gol proprio contro il Torino. In casa contro il Napoli potrebbe trovare ancora bonus Mattia Destro che sta vivendo una delle sue migliori stagioni in assoluto. Ultimo consigliato per il tridente d’attacco è Correa che dopo essere tornato al gol nell’ultima giornata, nel posticipo contro il Cagliari, potrebbe ritrovare bonus importanti.

Tra i rossoblù: Bologna impegnato nel derby emiliano contro il Parma. Da schierare senza ombra di dubbio Soriano, Barrow e Skov Olsen. Sansone potrebbe essere una scommessa. Del reparto difensivo meglio schierare Soumaro e Tomiyasu rispetto che Danilo e Dijks. 

Formazione consigliata 21a giornata: Consigli, Karsdorp, Di Marco, Acerbi, Chalanoglu, Luis Alberto, Locatelli, Barak, Ilicic, Destro, Correa

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *