Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 22a giornata, Soriano pronto a lasciare il segno contro il Benevento

Pubblicato

il


Formazione consigliata 21a giornata: Consigli 3,5, Karsdorp 6, Di Marco 5, Acerbi 7, Chalanoglu 8,5, Luis Alberto 6,5, Locatelli 6, Barak 6, Ilicic 10, Destro 6, Correa 5,5

Totale: 70

Venerdì 12 febbraio alle 20.45 si giocherà la prima partita della 22a giornata di Serie A, Bologna-Benevento. Il turno si concluderà con il match del Monday Night tra Verona e Parma alle 20.45. Ecco i consigliati da schierare al fantacalcio.

Portieri: Dopo l’infortunio di inizio stagione, Gollini è ora in piena forma e dopo la conquista della finale di Coppa Italia il portiere nerazzurro, domenica contro il Cagliari, proverà a portare a casa un clean sheet che gli assicurerebbe un ottimo voto. 

Difensori: Tomiyasu non ha saltato nemmeno un minuto in questo campionato, confermandosi come uno dei fedelissimi di Sinisa Mihajlovic. Ottimo per il modificatore e sempre presente anche in ambito offensivo: contro il Benevento giocherà ancora e potrebbe fare bene. Potrebbe fare bene anche Riccardo Gagliolo contro il Verona. Vista l’assenza di Faraoni sulla fascia, Gagliolo potrebbe fornire assist e non solo, visto il vizio del gol. Romero è l’ultimo consigliato per il pacchetto difensivo. Ottimo centrale da bonus e da modificatore, affronterà il Cagliari che si trova in una situazione di grave crisi e potrebbe portare a casa un ottimo voto. 

Centrocampisti: il primo centrocampista consigliato per questa giornata è Soriano: miglior marcatore dei rossoblù e ottima fantamedia (7,14). Contro il Benevento il trequartista felsineo potrebbe ritornare al +3, e non solo. Jordan Veretout è il terzo centrocampista con la media più alta (7,42) e si trova a una sola rete dal suo personale record di gol in una stagione di Serie A (otto nella stagione 2017/2018). Contro l’Udinese potrebbe raggiungere il traguardo prefissatosi. Bonaventura è uno dei giocatori più in forma della Fiorentina: contro l’Inter ha sfiorata più volte il gol e contro la Samp potrebbe riuscirci. Ultimo consiglialo a centrocampo è Kessie: contro lo Spezia potrebbe trovare il gol dal dischetto.

Attaccanti: Occhi puntati su Ciccio Caputo che con i suoi 10 gol segnati nelle ultime 10 sfide contro le neopromosse in Serie A vorrà continuare ad aggiornare il suo score domenica contro il Crotone. Consigliatissimo anche Barrow che dopo la stupenda doppietta contro il Parma potrebbe fare altrettanto bene contro il Benevento. Ultimo consigliato in attacco è Duvan Zapata, sempre decisivo in ottica realizzativa e in grado di regalare ottime soddisfazioni ai propri fantallenatori: contro il Cagliari potrebbe aggiornare il suo score personale. 

Tra i rossoblù: un consigliato per ogni reparto del campo per questa giornata. Contro il Benevento i felsinei sono chiamati a conquistare i tre punti e i giocatori sopra citati sono decisivi per raggiungere questo obiettivo. 

Formazione consigliata 22a giornata: Gollini, Tomiyasu, Gagliolo, Romero, Soriano, Veretout, Bonaventura, Kessie, Caputo, Zapata, Barrow

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *