Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – 28a giornata, occhio a Soriano

Pubblicato

il


Formazione consigliata 27a giornata:

Dragowski 5,5, Gosens 10, Hernandez 6,5, Smalling 6, Luis Alberto 6, Eriksen 5,5, Mancosu 9, Kulusevski 10,5, Dybala 10, Orsolini 5, Insigne 6,5

Totale 80,5

Dopo gli ottimi risultati della prima puntata eccoci subito pronti per la seconda. Turni così ravvicinati non danno tempo ai fantallenatori di respirare e guai a dimenticarsi di inserire la formazione. Domani, venerdì 26 giugno, inizia la 28a giornata, la seconda dopo la ripartenza. 

Portieri: la capolista ospita il Lecce e molto probabilmente Szczesny passerà una serata tranquilla, consigliato. Per i più audaci, dopo la straordinaria performance di martedì, provare a schierare Sepe titolare, in casa contro l’Inter, potrebbe essere una buona mossa, con l’eventualità di un voto basso. 

Difensori: Maksimovic in forma smagliante è un buon difensore da schierare, in trio con Lazzari, che può fare molto bene a Roma contro la Fiorentina, e Toloi, secondo miglior difensore assistman dell’Atalanta e terzo di tutto il campionato. Pellegrini, in casa contro il Toro, potrebbe trovare dei bonus, e quindi è papabile anche lui per un posto da titolare. 

Centrocampisti: a centrocampo Tonali, sabato contro il Genoa, è chiamato a guidare i compagni verso la vittoria, si caricherà la squadra sulle spalle e troverà dei bonus? Possibile, consigliato. Dopo la buona partita di ieri sera a San Siro, Djuricic, può tranquillamente trovare un bonus contro il Verona. A Roma occhio a Pulgar che potrebbe trovare dei bonus su palla inattiva oppure su normale azione. Consigliatissimo Soriano che a Genova contro la Samp potrebbe trovare il classico gol dell’ex. 

Attaccanti: in attacco le scelte sono tante. Caputo, contro il Verona, dopo il gol all’Inter è un possibile titolare da schierare. Okaka, unico a segnare contro la Dea all’andata nella rovinosa sconfitta per 7-1, potrebbe ripetersi. A Parma Lukaku e Cornelius, a Milano Dzeko e a Udine Zapata. Sono davvero infinite. Particolare attenzione va riposta in Joao Pedro che, reduce dalla vittoria con assist, sabato sera potrebbe tornare a gonfiare la rete di Sirigu. Ovviamente impossibile non schierare Ronaldo e Immobile in partite che si prospettano molto movimentate. 

Formazione consigliata 28a giornata: Szczesny, Maksimovic, Toloi, Lazzari, Tonali, Pulgar, Soriano, Djuricic, Joao Pedro, Immobile, Lukaku 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *