Seguici su

Calcio

Attenti a quegli 11 – In arrivo la 29a giornata: è Rebic mania

Pubblicato

il


Formazione consigliata 28a giornata: Szczesny 6, Maksimovic 6, Toloi 6,5 , Lazzari 6,5, Tonali 5,5, Pulgar s.v. , Soriano 5,5 , Djuricic s.v., Joao Pedro 11, Immobile 9, Lukaku 6,5

Totale: 62,5 

Concluse i prime due giornate dopo la ripartenza, stasera le squadre torneranno nuovamente in campo per dare inizio alla 29a giornata. Questi i consigliati della 29° giornata.

Portieri: l’estremo difensore deve poter subire pochi gol per rientrare nella cerchia dei consigliati. Consigliato Donnarumma che punta alla dodicesima porta inviolata in stagione. Scommessa Silvestri che si trova in ottima forma e contro il Parma potrebbe dare un contributo importante. 

Difensori: in questa 29a giornata Young, subentrato nella vittoria in rimonta a Parma, potrebbe lasciare il segno. A Bologna Bani sta vivendo una delle sue migliori stagioni di sempre: fantamedia di 6.30, una sicurezza. Consigliato anche Mancini, un maestro nelle palle inattive, che non dovrebbe avere troppo problemi contro l’Udinese. De Silvestri che contro la Lazio ha fatto sempre bene potrebbe portare a casa un bel bonus: occhio al gol dell’ex. 

Centrocampisti: Bentancur a centrocampo è fondamentale per la Juve di Sarri. Sei assist e fantamedia di 6.29: consigliato. Skorupski soffre i tiri dalla distanza e Nainggolan di certo non si farà problemi a impegnare l’estremo difensore rossoblù. Il belga potrebbe trovare bonus. Dopo un gol e un assist all’andata Castrovilli ha voglia di incidere nuovamente e ha dimostrato di avere la personalità giusta per farlo. Barak che ha sempre fatto bene contro la Samp potrebbe ricevere degli ottimi bonus. A Bergamo contro il Napoli occhio a Freuler che, nonstante tiri poco in porta, ha una media gol pazzesca. 

Attaccanti: la Fiorentina vuole tornare a vincere e contro il Sassuolo Chiesa potrebbe essere decisivo. Dopo aver dimostrato di non essere Ibra-dipendedente, Rebic è in cerca di continuità e, a Ferrara contro la Spal, potrebbe trovarla. In queste partite si esalta e quando è in giornata regala perle inestimabili, per questo non si può non schierare Ilicic che con la dea ha dimostrato di essere un fuoriclasse assoluto. 

Formazione consigliata 29a: Donnarumma, Young, Bani, De Silvestri, Bentancur, Nainggolan, Castrovilli, Freuler, Chiesa, Rebic, Ilicic

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *