Calcio
il Resto del Carlino – Ibra VS Gazidis: è ancora tensione
Come sottolinea Luca Talotta nell’odierna edizione de il Resto del Carlino, Zlatan Ibrahimovic e Ivan Gazidis sono stati protagonisti di un vivace confronto: quella che doveva essere una riunione per dare i giusti input alla squadra e motivarla, si è rivelata tutt’altro.
Durante l’incontro Ibra, insieme a Romagnoli, Bonaventura e Begovic, ha rappresentato l’intera rosa rossonera e – dialogando con Gazidis – avrebbe esposto i propri dubbi sul progetto, sulla sua qualità e sulla bassa presenza a Milanello del manager sudafricano. Il diretto interessato, con le dovute maniere, si è espresso facendo intendere che nel prossimo futuro la sua partecipazione non verrà meno.
Cosa accadrà ora? Non sembra che l’ad e il campione siano giunti ad un chiarimento.
L’incontro ha lasciato molti dubbi, Gazidis non ha rassicurato quei giocatori che vorrebbero ridiscutere la propria posizione: Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu dovranno quindi attendere ancora.
Infine, il dirigente sportivo ha ammesso che non c’è ancora stata una scelta definitiva su chi guiderà il Milan il prossimo campionato.
Dopo mesi di stop e a poche ore dalla sfida con la Juventus non sembra il giusto modo per dare motivazione ai propri atleti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook