Seguici su

Calcio

Il Resto del Carlino – Sterling, ladri in casa: l’inglese lascia il mondiale

Pubblicato

il

Emergono nuovi dettagli sul “problema familiare” che ha portato all’esclusione di Raheem Sterling dalla partita dell’Inghilterra contro il Senegal, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar: il giocatore del Chelsea ha subito un furto nella sua abituazione nel Surrey.

Contrariamente a quanto comunicato in un primo momento, le indagini della polizia hanno evidenziato come non sia avvenuta alcuna minaccia di violenza, essendo la casa vuota al momento dell’intrusione dei ladri. Il furto di diversi oggetti, tra cui gioielli e orologi, ha avuto luogo nella notte di sabato. L’attaccante inglese di 27 anni, padre di tre bambini piccoli, è rimasto scosso dall’accaduto e ha deciso di tornare immediatamente dalla sua famiglia, lasciando il ritiro con il benestare della federazione inglese.

Non è la prima volta che Sterling si ritrova vittima di una rapina nella propria abitazione, due anni fa dei ladri cercarono di entrare nella sua casa nel Cheshire, finendo col venire arrestati.

Sebbene siano state smentite le notizie che volevano presenti i familiari del calciatore inglese al momento della rapina, questo episodio ha portato tutti i giocatori della nazionale britannica a difendersi dalla criminalità organizzata, potenziando i servizi di sorveglianza delle proprie abitazioni, con l’uso di guardie del corpo private e cani da guardia presenti 24 ore su 24.

L’Inghilterra perde momentaneamente uno dei suoi attaccanti titolari, già a segno nella prima partita del girone vinta per 6-2 contro l’Iran. Sterling è il secondo giocatore a lasciare la nazionale inglese dopo Ben White, difensore dell’Arsenal rientrato in patria sempre per motivi personali.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *