Seguici su

Calcio

Lazio: lieve malore per il tecnico Baroni, allarme rientrato

Marco Baroni è stato colpito ieri da un lieve malore. L’allenatore della Lazio sta bene e riprenderà regolarmente la sua attività.

Pubblicato

il

Marco Baroni, allenatore della Lazio, giocò anche nel Bologna
Marco Baroni, allenatore della Lazio (© SS Lazio)

Nella mattinata di oggi è arrivata una nota ufficiale del club biancoceleste riguardo le condizioni del proprio allenatore. Pare che ieri Marco Baroni sia stato da un lieve malore e che, per questi motivi, sia stato trasportato all’ospedale per accertamenti. Gli esami hanno dato esito negativo, il tecnico potrà già tornare a condurre regolarmente gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato, che sarà proprio contro il Bologna.

Lieve malore per Baroni ieri sera

Dalla nota pubblicata sulla pagina ufficiale della Lazio, ecco cosa sarebbe avvenuto. Ieri Baroni era a pranzo insieme alla sua famiglia, quando all’improvviso ha cominciato a sentirsi male. Per questo motivo, è stato portato all’ospedale di Gubbio, il più vicino alla sua posizione, per degli accertamenti medici. Come già anticipato, attualmente versa in buone condizioni di salute ed è già operativo.

All’origine di tutto sembra esserci una sindrome influenzale che, nei giorni precedenti, aveva già colpito altri membri della squadra. Questa sarebbe quindi la spiegazione delle fitte addominali percepite dal tecnico biancoceleste. La società, come specificato nel comunicato rilasciato, ha ritenuto necessario questo chiarimento per via della fuga di notizie che si stava creando.

Pronto a preparare la sfida contro il Bologna

Da domani, il tecnico biancoceleste dirigerà il primo allenamento dei suoi. Oggi, come da programma, la squadra avrà a disposizione un secondo giorno di riposo dopo la vittoria pesante in trasferta contro il Monza. Una pausa che, a questo, punto, potrà giovare allo stesso Marco Baroni, dopo lo spavento di ieri.

Anche lui, proprio come Italiano, dovrà effettuare gran parte della preparazione allo scontro del prossimo weekend senza diversi giocatori a causa della pausa Nazionali. Sono infatti 11 i biancocelesti impegnati fino a metà della prossima settimana in giro per il mondo. I due allenatori avranno quindi poco tempo a disposizione con la squadra al completo per dare le giuste indicazioni in vista di quello che si preannuncia essere un match molto interessante, anche per la classifica.

Entrambe arriveranno alla partita con grande fiducia, visti i recenti risultati ottenuti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *