Seguici su

Calcio

Luca Gotti non è più l’allenatore del Lecce: esonerato

Dopo il pareggio di ieri tra Lecce ed Empoli, la società salentina ha deciso di esonerare mister Luca Gotti: la nota del club

Pubblicato

il

Luca Gotti, tecnico del Lecce
Luca Gotti, ormai ex tecnico del Lecce (Fonte immagine: US Lecce/Anza e Marco Lezzi)

In Serie A salta una panchina: pochi minuti fa il Lecce ha comunicato tramite un post sui propri canali social che mister Luca Gotti è stato sollevato dall’incarico. L’esonero del tecnico veneto arriva dopo il pareggio di ieri contro l’Empoli: nel match valido per il dodicesimo turno di Serie A, i salentini hanno strappato il pareggio al 77′ grazie alla rete di Santiago Pierotti.

È addio tra il Lecce e mister Luca Gotti: la nota del club

«L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti» si legge sulla pagina Instagram del club salentino. I giallorossi, terzultimi in classifica a quota 9 punti, hanno finora ottenuto 7 sconfitte, 3 pareggi e soltanto 2 vittorie (contro Cagliari e Verona).

Solamente due turni fa i ragazzi di Gotti avevano affrontato il Bologna, uscendo dal Dall’Ara sconfitti per 1-0 grazie al gol del numero 7 rossoblù Orsolini. Luca Gotti, tra l’altro, ha trascorso un periodo anche sotto le Due Torri. Fino al 2018, infatti, il tecnico veneto ha lavorato come vice di Roberto Donadoni, seguendolo sulle panchine di Cagliari, Parma e infine Bologna.

«A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune» ha concluso il Lecce, augurando il meglio all’ormai ex allenatore.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *