Calcio
NIGHTLINE – Aguero verso il ritiro. Tre positivi al covid in Serie A: sono Politano, Cristante e Villar
AGUERO – Dopo le voci delle scorse settimane sembra confermata la possibilità che Sergio Aguero sarà costretto a ritirarsi. Il centravanti argentino, passato in estate al Barcellona, aveva avuto un malore nella sfida di fine ottobre contro l’Alaves e i successivi esami avevano riscontrato una aritmia cardiaca. Nelle settimane successive dall’Argentina era rimbalzata la possibilità che il Kun stesse meditando l’addio al calcio, ma era stato lo stesso attaccante del Barça a smentire le voci. Oggi però la notizia è stata confermata da più parti e l’annuncio ufficiale sarebbe imminente.
SERIE A – Si sono giocati due anticipi in Serie A. Alle 15 l’Atalanta ha vinto in casa 5-2, le reti dei nerazzurri sono state siglate da Pasalic, doppietta, Zapata, Muriel e Malinovskyi, mentre per lo Spezia i gol sono stati entrambi di M’bala Nzola. Alle 18 invece la Juventus ha vinto in trasferta a Roma, con la Lazio, per i bianconeri doppietta di Bonucci su rigore.
COVID – Il covid torna a colpire la Serie A. Nella giornata di oggi sono state infatti riscontrate ben tre positività. Nel Napoli è risultato positivo Matteo Positano che sarà costretto dunque a saltare la sfida con l’Inter. Doppia positività nella Roma, dove sia Cristante che Villar sono stati trovati positivi al coronavirus.
ATP FINALS – È Daniil Medvedev il primo finalista delle Nitto ATP Finals di Torino. Il numero due del mondo nel pomeriggio ha vinto in due set sul norvegese Ruud 6-4 6-2. In serata arriverà il nome del secondo finalista dalla semifinale tra Djokovic e Zverev.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook