Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – All Star Game a Team Lebron. Sorteggio Europeo di Basket Femminile. Nuovo Presidente Barcellona. Nuovo positivo in Serie A. Arbitro internazionale sospeso.

Pubblicato

il

TEAM LEBRON BATTE TEAM KD – Nella notte tra ieri e oggi è andato in scena il settantesimo All Star Game. Di fronte la squadra capitanata da Lebron James contro quella capitanata da Kevin Durant; i due giocatori più accreditati per portare le rispettive franchigie fino in fondo alle NBA Finals di questa stagione. La partita si è conclusa 170-150 in favore del cestista nativo di Akron, Ohio. James si è detto felice di aver potuto finalmente condividere il campo con Steph Curry nel suo team di stelle, nonostante abbia giocato solamente tredici minuti. Il playmaker degli Warriors si è preso la scena assieme ad Antetokoumpo, poi eletto MVP della manifestazione, e Damian Lillard.

BASKET FEMMINILE, SORTEGGIATO IL GIRONE DELL’ITALIA ALL’EUROPEO – Nella giornata di oggi sono stati sorteggiati i gironi dell’Europeo di basket femminile che andranno in scena a Valencia, dove si svolgeranno anche le fasi finali, e Strasburgo tra il 17 e il 27 giugno. Alle azzurre è toccato il girone B, che si giocherà nella città spagnola, trovando come avversarie la Serbia, il Montenegro e la Grecia.

IL BARCELLONA HA UN NUOVO PRESIDENTE – Ritorno al passato per la società blaugrana dove è stato votato Joan Laporta per ricoprire la carica di Presidente; l’avvocato aveva già ricoperto il ruolo tra il 2003 e il 2010. Con il 54,28% dei voti ha vinto le elezioni. Mai come a queste votazioni ha partecipato un numero importante di partecipanti, ben 34184. Tra le tante persone si è recato a votare anche Leo Messi; l’azione è stata commentata dal nuovo presidente come un atto d’amore dell’argentino nei confronti del Barcellona, con la possibilità appunto che la Pulga rimanga nella squadra con cui ha giocato la sua intera carriera professionistica.

NUOVO GIOCATORE POSITIVO AL COVID NELLO SPEZIA – A distanza di una settimana ecco che, come si apprende dal sito ufficiale della società, un altro giocatore è risultato positivo dal giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri dal gruppo squadra. Il club ligure non ha comunicato il nome del tesserato, ma ha confermato che il positivo si trova in isolamento e segue le procedure descritte nel protocollo.

SOSPESO L’ARBITRO DI PSG-BASAKEHIR – Nella giornata di oggi si è appresa la notizia che la UEFA ha sospeso fino al 30 giugno 2021 l’arbitro Coltescu. Il rumeno era stato centro dello scandalo di razzismo avvenuto nei confronti di Demba Ba durante la fase a gironi della UEFA Champions League, dove il club turco addirittura abbandonò il campo per la vicenda. L’organo amministrativo del calcio europeo ha fatto cadere le accuse di razzismo nei confronti dell’arbitro, ma nonostante ciò ha ritenuto il comportamento dello stesso inappropriato durante la partita così da sospenderlo fino al termine della stagione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *