Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Aumentano le possibilità di Soriano in Nazionale. 95 milioni per il Franchi. Nagelsmann al Bayern

Pubblicato

il

Come di consueto, ecco riportate le notizia più importanti della giornata, dalla nazionale al Recovery Plan.

EURO 2020 – E’ di oggi la notizia che le rose delle nazionali che disputeranno gli europei quest’estate saranno allargate a 26 giocatori, a dispetto del limite precedente di 23. In chiave Bologna questo aumenta le possibilità di vedere Roberto Soriano convocato alla competizione. La sua convocazione era sembrata più lontana dopo la triplice tribuna nell’ultimo appuntamento.

NAGELSMANN AL BAYERN – Il club campione d’Europa in carica ha trovato il nuovo allenatore per la prossima stagione, dopo che nella settimana appena trascorsa l’attuale allenatore, Flick, aveva annunciato il suo addio. Ed è così che a Monaco arriverà Julian Nagelsmann,attuale allenatore del Lipsia. Per aggiudicarselo il Bayern verserà nelle casse del club possieduta dalla RedBull 25 milioni, di cui 10 legati a degli obiettivi. Se gli obiettivi dovessero essere raggiunti Nagelsmann diventerebbe l’allenatore più pagato di sempre.

RECOVERY FUND – Tra i 14 progetti che beneficeranno dei fondi eruopei è stato inserito anche l’Artemio Franchi di Firenze. Lo stadio fiorentino riceverà così 95 milioni per il rifacimento

PIRLO – Alla ribalta è salita anche la storia delle offese social ricevuto dal figlio di Pirlo. Il 17enne, Nicolò Pirlo, è stato addirittura vittima di minacce di morte. La “causa” è da ricondurre agli scarsi risultati della Juventus guidata dal padre, Andrea Pirlo.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *