Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Dalla Serie A, passando per la Premier, al calcio femminile

Pubblicato

il

 

 

Di seguito si riportano le principali notizie di giornata inerenti al mondo dello sport. Focus sul calcio.  

CALCIO FEMMINILE: siamo alla quarta giornata di serie A femminile, l’Inter sblocca la partita e si prende i tre punti con la rete di Nichout poco prima del triplice fischio. Rete molto importante per le nerazzurre che salgono al quarto posto con 12 punti superando le avversarie giallorosse ferme a 10 punti.

PREMIER LEAGUE: giornata vivace in Premier League quella di oggi 16 ottobre. Vittoria netta del Liverpool contro il Watford, con la tripletta di Firmino e i gol di Salah e Manè. Grande partita anche per il Leicester che batte il Manchester United 4-2. Si aggiudicano i tre punti anche il Southampton e il Chelsea rispettivamente contro il Leeds e il Brentford; zero gol in Norwich City-Brighton & Hove Albion. 

LAZIO-INTER: “22 anni con i nostri colori non si dimenticano, grazie Simone”, questo è l’omaggio biancoceleste per Simone Inzaghi, accompagnato da molti applausi. La felicità per l’accoglienza è durata poco per l’ex allenatore laziale a causa del 3-1 a favore dei padroni di casa che sono riusciti a ribaltare il risultato dopo lo 0-1 iniziale; i nerazzurri sono riusciti a metterla dentro solo con un rigore ed è la prima sconfitta in campionato per gli ex campioni d’Italia che si fermano a 17 punti.

MILAN-HELLAS VERONA: spettacolare rimonta al San Siro da parte di un Milan che aveva poche speranze a causa delle importanti assenze. A metà del primo tempo dominava il Verona con 2-0, sembrava impossibile per i rossoneri recuperare ma al 59’ il gol di Giroud porta un’ondata di ottimismo per la squadra che inizia a crederci davvero, a seguire la rete di Kessie su rigore e infine lo sbaglio di Gunter decisivo per i tre punti a favore degli avversari, il Milan sale in testa alla classifica ma bisogna aspettare il Napoli, che sarà impegnato domani contro il Torino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *