Seguici su

Calcio

Nightline – De Rossi dimesso dall’ospedale; ufficiale Roma tra le sedi di Euro2020. Sinner eliminato da Djokovic

Pubblicato

il


Di seguito si riportano le notizie più importanti di giornata provenienti dal mondo dello sport.
Non solo calcio, ma anche tennis e ciclismo.

UFFICIALE ROMA TRA LE SEDI DI EURO2020  – Dopo il via libera da parte del governo è arrivata l’ufficialità anche da parte della UEFA: l’Olimpico di Roma sarà la sede di alcune partite di Euro2020. La presenza del pubblico sarà di almeno il 25%.
Un bellissimo segnale in vista dei prossimi mesi.
Lo stesso Gravina si era espresso in merito a tutto ciò, ieri. 
‘’Il via libera del governo è una splendida notizia. L’Italia e Roma sono presenti, questo è un segno di coraggio’’.

DE ROSSI DIMESSSO DALLO SPALLANZANI – Arrivano notizie molto positive dallo Spallanzani di Roma, per quanto riguarda Daniele De Rossi.
L’ex capitano della Roma era stato ricoverato il 9 di Aprile per una polmonite dovuta dal Covid-19, ma fortunatamente ieri è stato dimesso. De Rossi finirà il suo periodo di recupero a casa sua, in attesa di risultare negativo al tampone.
Già da lunedì filtravano notizie positive riguardo le condizioni del collaboratore di Mancini, adesso finalmente è arrivata la tanto sperata notizia delle sue dimissioni dall’ospedale.
Lo riporta Sport Mediaset.

CASO IBRA-STELLA ROSSA – La Stella Rossa dovrà disputare due gare a porte chiuse; questa la sentenza emessa dalla Uefa in seguito agli insulti razzisti verso Zlatan Ibrahomivic, secondo il quotidiano serbo Blic. Durante la partita tra i padroni di casa e il Milan dello scorso 18 febbraio, infatti, alcuni tifosi della Stella Rossa avevano lanciato alcune offese razziste verso lo svedese; adesso è arrivata la sanzione.

INFORTUNIO PER NIBALI, A RISCHIO IL GIRO D’ITALIA – Vincenzo Nibali ha subito una caduta nell’allenamento odierno, e questo potrebbe mettere a rischio la sua presenza al Giro d’Italia.
Il ciclista si è fratturato il polso destro. Nibali è stato trasportato subito in ospedale e subirà un’operazione nella giornata di domani.
Il Giro d’Italia comincerà l’8 maggio.
Il ciclista si è detto veramente dispiaciuto per quanto accaduto, ma ha promesso di fare l’impossibile per riuscire a partecipare alla competizione, per non vanificare il duro allenamento e il duro lavoro fin qui svolto.
Lo riporta Sky Sport.

ATP MONTE CARLO, DJOKOVIC BATTE SINNER – Sarà Novak Djokovic ad andare agli ottavi di finale dell’ATP di Monte Carlo. Il tennista serbo ha eliminato Sinner in due set ai sedicesimi di finale, prima per 6-4 e poi per 6-2.
Una gara tutt’altro che semplice per il numero uno al mondo, che ha dovuto fare ricorso a tutte le sue energie per battere il giovanissimo tennista italiano.
Djokovic sfiderà Evans agli ottavi.
Degli italiani rimane in gioco solo Fognini, che ha battuto Thompson due volte per 6-3; fuori anche Sonego, che perde contro Zverev.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *