Seguici su

Calcio

Nightline – Gomez non convocato da Gasperini; difficile il ritorno di Totti alla Roma

Pubblicato

il


Di seguito si riportano le notizie più importanti della giornata, del calcio italiano, ma non solo.

CASO GOMEZ. Gian Piero Gasperini non ha convocato il Papu Gomez in vista della sfida con la Roma, in programma domani. La rottura tra il tecnico e l’attaccante dell’Atalanta sembra ormai sempre più insanabile. 
Lo riporta Sky Sport.

TOTTI E LA ROMA. Secondo Il Corriere dello Sport, pare sempre più improbabile un ritorno dell’ex capitano giallorosso alla Roma. Di fatto, il nuovo proprietario del club, Friedkin, non l’ha mai contattato. Difficile, quindi, che Totti possa entrare nella società giallorossa al momento.

LETTERA AL GOVERNO. Nella giornata odierna, i Presidenti del Coni, FIGC e Lega Serie A hanno mandato una lettera al governo riguardo il momento duro che sta attraversando il calcio italiano, sottolineando l’arretratezza delle infrastrutture sportive in Italia, rispetto all’Europa. In questa lettera si sono elencate le possibili misure per avviare il rinnovamento degli stadi, senza però alcuna richiesta di fondi. 

AMAZON E LA CHAMPIONS LEAGUE. Amazon è pronto ad acquistare una parte dei diritti riservati alla Champions League, affiancando di fatto Sky e Mediaset. Per vedere tutte le gare di Champions League, quindi, potrebbe essere necessario fare tre abbonamenti. Al momento non si sa ancora se Amazon acquisterà alcuni diritti anche della Serie A.
A riportarlo è La Stampa.

SERIE A. Questo pomeriggio si è giocata Fiorentina-Verona, gara terminata 1-1, con le reti prima di Veloso e poi di Vlahovic, entrambi su calcio di rigore.
Alle 18 è andata in scena Sampdoria-Crotone, terminata 3-1 in favore dei blucerchiati.
Alle 20.45 occhi puntati su Parma-Juventus.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *