Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Ibra out almeno 10 giorni. Caos Barcellona: Messi non convocato. Stadi aperti in Inghilterra?

Pubblicato

il


Dopo l’ottava giornata di campionato è già tempo di coppe: in settimana, infatti, ci sarà spazio a Champions League, Europa League e Coppa Italia. In attesa delle gara in programma, ecco le notizie più rilevanti della giornata odierna.

Ibra out – Zlatan, nel bene e nel male: lo svedese, dopo la doppietta rifilata al Napoli, è stato costretto a uscire dal campo per infortunio. La diagnosi: lesione al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Un ulteriore esame di controllo verrà effettuato tra dieci giorni.

Stadi aperti in Inghilterra? – Secondo l’Ansa, dal prossimo 2 dicembre potranno riaprire – a capienza ridotta – alcuni stadi della Premier League. Secondo tale progetto saranno ammessi fino a quattro mila spettatori negli stadi che si troveranno nella categoria “Tier 1”, designata per le città e regioni con il livello più basso di circolazione del virus. Negli stadi della “Tier 2” saranno ammessi due mile spettatori, mentre nella “Tier 3” gli stadi saranno chiusi fino a fine anno.

Maran in bilico – L’allenatore del Genoa, dopo la sconfitta esterna contro l’Udinese, rischia il posto: secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, saranno decisive le prossime due gare contro la Sampdoria in Coppa Italia e contro il Parma nella prossima di campionato. 

Pace tra Luis Alberto e la Lazio? – Ci ha pensato Simone Inzaghi, alla vigilia della gara di Champions League contro lo Zenit, ha chiudere il caso dello spagnolo: “Ha dato risposte sul campo, ora le darà anche fuori. Ho parlato con lui, mi è sembrato motivato e sereno”.

Caos Barcellona – Dopo l’infortunio di Pique (probabile stop di 8 mesi), fa discutere la scelta di Koeman di non convocare Leo Messi per la gara di Champions contro la Dinamo Kiev. “Abbiamo già diversi infortuni, inutile rischiarlo dato che la situazione nel girone è tranquilla”: questa la motivazione data dal tecnico olandese. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *