Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Il Torino vince ancora: 1-0 al Sassuolo. Pelé di nuovo in terapia intensiva, lo staff rassicura: “Sta bene”

Pubblicato

il

SERIE A – Nell’anticipo del lunedì tra Sassuolo e Torino ad avere la meglio è la squadra granata allenata da Ivan Juric. Il Toro vince nel finale grazie ad un bel gol di Marko Pjaca, che trova la sua prima pesantissima rete con la maglia granata. Per la squadra piemontese si tratta della seconda vittoria consecutiva. Per il Sassuolo invece sono due le sconfitte consecutive, entrambe maturate nel finale.

PELÉ – Grande preoccupazione in serata per O Rey, Pelé. Il fuoriclasse brasiliano, 80enne, vive settimane molto critiche dal punto di vista della salute. Appena pochi giorni fa era uscito dalla terapia intensiva, necessaria a seguito di un delicato intervento. Oggi, a seguito di complicazioni legate ad un reflusso, O Rey è stato precauzionalmente riportato in terapia intensiva. Lo staff della leggenda del calcio ha rassicurato: “Pelé sta bene”.

ITALVOLLEY – Domani sarà un’altra grande serata di sport italiano. La Nazionale maschile di pallavolo sarà impegnata in serata nella semifinale del campionato europeo di volley. Gli azzurri nella cornice del palasport di Katowice, in Polonia, sfideranno i campioni in carica della Serbia, in una ri-edizione della finale dell’Europeo femminile poi vinto dalle azzurre. Per la Nazionale maschile raggiungere la finale della manifestazione sarebbe un evento straordinario, giacché solo dopo le Olimpiadi si è aperto un nuovo corso con il nuovo CT Ferdinando De Giorgi, e alcuni storici protagonisti delle ultime stagioni azzurre che hanno lasciato la maglia della Nazionale.

SERIE B – Sono stati due gli anticipi della 4^ giornata del campionato cadetto. Alle 18, a Como, il Frosinone ha avuto la meglio per 2-0 sulla squadra allenata da Giacomo Gattuso. I ciociari si sono portati così a quota 8 punti in quarta posizione. In serata, il Brescia capolista è stato fermato sul 2-2 dal Crotone di Modesto. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *