Calcio
NIGHTLINE – Inter ecco il nuovo logo, lo Spezia diventa americano, Infortunio Neymar
Ecco le notizie più importanti di oggi provenienti dal mondo dello sport.
MONDIALI CORTINA – Nessuna medaglia per l’Italia dopo la prima giornata dei Mondiali di Cortina. Ottima prestazione di Kriechmayr e di Lara Gut che si aggiudicano entrambi la vittoria nel Super G nelle rispettive categorie.
SPEZIA, NUOVA PROPRIETA’– Sul proprio sito web lo Spezia Calcio ha annunciato che il club è stato acquistato dalla famiglia Platek. Robert Platek insieme al fratello Philip, la moglie Laurie e i tre figli sono grandi sostenitori del campionato italiano e hanno deciso di investire nello Spezia Calcio. “Siamo felici per l’acquisizione dello Spezia Calcio. La Serie A è l’elite ed è da tempo che cercavamo un’opportunità di partnership con un Club italiano di cui apprezzassimo la Mission, l’Ethos e l’Etica. Così è stato con lo Spezia Calcio, perché il club ha gli stessi valori in cui crede la nostra famiglia: il lavoro e l’umiltà. – afferma la famiglia Platek, che conclude – Siamo onorati di poterlo supportare e aiutarlo a crescere puntando ad ottenere successi futuri e a rendere orgogliosi i fedelissimi fan”.
INFORTUNIO NEYMAR – Quattro settimane di stop minimo. È questo l’esito degli esami dopo l’infortunio riportato in Coppa di Francia contro il Caen all’adduttore lungo della coscia sinistra da Neymar. Il brasiliano sarà così costretto a saltare il doppio confronto contro il Barcellona dell’amico Messi.
AUS OPEN – Nadal supera Mmoh e si qualifica al 3° turno degli Australian Open dove affronterà uno tra Norrie e Safiullin. Avanzano al terzo turno anche Medvedev, Tsitsipas e Rublev. Fognini si aggiudica la vittoria, con lite, nel derby contro Caruso. Machac si arrende a Berrettini che soffrendo riesce ad avanzare al terzo turno a Melbourne per la prima volta nella sua carriera. Sconfitta invece per Sonego che avanti di due set riesce a farsi rimontare e cede al quinto set contro Feliciano Lopez.
NOVITA’ INTER – L’11 aprile contro il Cagliari dovrebbe fare il suo esordio il nuovo logo dell’Inter, depositato oggi. Il nuovo stemma dei nerazzuri risulta molto più minimale: spariscono le lettere “F” e “C” mentre restano solamente la “I” e la “M” iniziali di Inter Milano, nome internazionale del club milanese. Inoltre, è stato depositato anche il nuovo font che caratterizzerà la scritta “Inter” in ambito commerciale.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook