Calcio
Nightline – Intervento Vidal, Negativo Belotti, Ricoverati per Covid-19 Marotta e Galliani
Di seguito sono riportate le cinque notizie più importanti provenienti dal mondo del calcio.
MAROTTA E GALLIANI RICOVERATI – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, e Adriano Galliani, ex ad rossonero e ora del Monza, sono entrambi stati ricoverati in seguito a essere risultati positivi ai tamponi per il Covid-19. I due, ricoverati in strutture diverse, erano si erano recati insieme a Roma, lo scorso 21 febbraio, per le votazioni del nuovo presidente della Figc.
BELOTTI NEGATIVO – E’ guarito dal Covid-19 Andrea Belotti. L’ultimo tampone effettuato dal capitano granata è risultato negativo. Ora il centravanti del Torino dovrà effettuare alcune visite mediche, prima di tornare ad allenarsi, in vista della sfida contro l’Inter, in cui potrebbe presenziare in panchina.
GUAI PER VIDAL – Tegola in casa Inter: Arturo Vidal, dopo essere tornato in campo da titolare contro l’Atalanta, sarà costretto a operarsi al ginocchio e quindi a un lungo stop. Il cileno domani si sottoporrà all’intervento in artroscopia per risolvere il problema al menisco che lo affligge.
MORTE ASTORI NUOVE INDAGINI – Dopo tre anni e pochi giorni sembrano arrivare nuovi sviluppi nell’indagine per chiarire la morte di Davide Astori. I magistrati, che stanno seguendo il filone relativo alla falsificazione di un referto medico sulle condizioni del cuore dell’ex capitano viola, hanno richiesto il rinvio a giudizio per tre medici indagati: Giorgio Galanti, Pietro Amedeo Modesti e Loira Toncelli. L’udienza preliminare è stata fissata al prossimo 21 ottobre.
DIRITTI TV – Nell’ennesima Assemblea della Lega Serie A, svoltasi oggi in videoconferenza con la partecipazione di tutte le squadre del campionato, sono state valutate con attenzione le offerte ricevute per i diritti audiovisivi per l’Italia nel triennio 2021-2024. Ancora nulla di definitivo, le trattazioni continueranno anche la prossima settimana.
COMMENTA PER PRIMO
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook