Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Juan Jesus libero e gratis, Ruiz negativo, iniziato il Mondiale per Club

Pubblicato

il


Ecco le cinque notizie più importanti provenienti dal mondo del calcio. 

CASO JUAN JESUS – Il difensore brasiliano in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno ha rifiutato tutte le offerte del mercato di gennaio. Juan Jesus si trova così fuori rosa e probabilmente potrebbe tornare a tornare in Brasile gratis a fine stagione. 

DIRITTI TV, RISCHIO STALLO – Ennesima riunione della Lega calcio oggi a Milano per prendere una decisione sui diritti tv. Molto probabile uno stallo: Bologna, Roma, Torino, Genoa e Sampdoria spingono per chiudere subito; Napoli e Lazio dato che hanno già pagato gli stipendi preferirebbero prendere tempo; nel mezzo Inter, Juventus e Milan. 

RUIZ NEGATIVO – Ottime notizie in casa Napoli dove Fabian Ruiz è risultato negativo all’ennesimo tampone. Lo afferma direttamente il club partenopeo tramite un comunicato ufficiale: “Fabian Ruiz è guarito dal Covid-19”. 

SANZIONE CHIEVO – Il Players Status Committee della Fifa ha espresso la decisione avversa al Chievo nel conflitto contro lo Sporting Gijon. La società dovrà così versare gli interessi di mora per il ritardo del pagamento della rata di giugno 2020 riguardante l’acquisto di Federico Barba. Sono 45 i giorni concessi al Chievo per pagare quanto dovuto, in caso contrario il club subirebbe un blocco del mercato nazionale e internazionale che potrebbe tornare tre finestre di mercato consecutive. 

MONDIALE PER CLUB – Oggi alle 15 è iniziato il Mondiale per Club. In campo Tigres, Ulsan Hyundai, Al-Alhy, Al Duahil, Palmeiras e Bayern Monaco. I tedeschi sono dati per favoriti ma occhio ai brasiliani freschi della vittoria della Libertadores contro il Santos. 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *