Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Luna Rossa in difficoltà. Attenzione a CR7. Il Basket 3×3 diventa realtà. Due incontri da sogno nel Pugilato. Prosegue la corsa Tirreno-Adriatico

Pubblicato

il

Pugilato, in palio il titolo mondiale unificato dei pesi massimi – Si apprende che entrambi gli sfidanti hanno firmato i documenti definitivi per poter organizzare due scontri. Anthony Joshua e il Re Gitano, Tyson Fury, si daranno battaglia in questo 2021. Due incontri, entrambi con data da destinarsi e luoghi da decidere; l’unica cosa certa sembra essere che il primo si svolgerà in estate mentre il successivo in inverno. In palio il titolo mondiale unificato dei pesi massimo. Ecco la sfida che tutti gli amanti del pugilato stavano aspettando.

La sesta tappa della Tirreno-Adriatico va a Schmid – Mads Wurtz Schmid è il vincitore della sesta tappa della gara di ciclismo Tirreno-Adriatico. Il danese è stato il primo a tagliare il traguardo nonostante fossero in cinque ad aver spinto sui pedali nel finale di gara. Al secondo gradino del podio troviamo Van Moer e al terzo il venticinquenne bolognese Velasco. Rimane ancora al primo posto della classifica generale lo sloveno Pogacar, in vantaggio di più di un minuto su Van Aert secondo e tre minuti sul terzo, Landa.

Nascono i tornei federali di Basket 3×3 – In vista dell’esordio del basket 3×3 alle Olimpiadi di Tokyo 2021, la Federbasket, in collaborazione con Master Group Sport, ha annunciato la realizzazioni di tornei ufficiali per la disciplina, definendola un’opportunità sportiva a cui tutti i tornei già attivi in Italia possono aderire senza quote d’iscrizione. Le categorie saranno 3×3 Open maschile e femminile e ci sarà ovviamente un montepremi finale, oltre alla proclamazione dei Campioni d’Italia. Ogni torneo avrà un girone di qualificazione prima di approdare alle Finals. Competizioni che saranno suddivise in quattro fasce: Basic, Classic, Top e Master.

Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid? – Secondo le principali testate spagnole, quest’estate potremo aspettarci il ritorno del fuoriclasse portoghese nella squadra dove ha fatto meglio in carriera. Questo significa che le voci sull’insoddisfazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, reduce tra l’altro dall’eliminazione dalla Champions League, sono tutt’altro che infondate. Lo stesso Zidane, allenatore del Real Madrid, non ha smentito in conferenza stampa il possibile ritorno nelle Merengues di CR7.

La Luna Rossa va sotto 5-3 contro New Zealand – Nella notte tra domenica e lunedì sono andate in scena la settima e l’ottava regata di finale dopo che le due imbarcazioni erano in parità per tre regate a testa. Entrambe le regate sono state vinte da New Zealand, a cui ora ne bastano altre due per vincere; discorso inverso per gli italiani che non possono più permettersi di sbagliare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *