Seguici su

Calcio

Nightline – Malagò parla della SuperLega; Messi al PSG? Ranking Uefa, Bayern al primo posto

Pubblicato

il


Di seguito si riportano le notizie più importanti di giornata relative al mondo dello sport, in particolare si parlerà di calcio.

MALAGO’ SULLA SUPERLEGA ‘’SI POTREBBE REALIZZARE TRA QUALCHE ANNO’’ – Sulla SuperLega è intervenuto anche il numero 1 del Coni, Giovanni Malagò, ospite a ‘Restart’. Queste le sue parole: ‘’Non escluderei che tra qualche anno questo progetto potrebbe anche realizzarsi. Durante il corso della pandemia ho dato la priorità alla ripartenza del calcio; ma penso che quello sarebbe dovuto essere un momento per cercare di rivedere certi contratti troppo esagerati’’.
Lo riporta l’Ansa.

MESSI AL PSG, AFFARE POSSIBILE? –  Il futuro di Lionel Messi è ancora molto certo, sono tante le voci che si stanno rincorrendo da diversi mesi a questa parte.
Secondo quanto riportato dal giornalista brasiliano Marcelo Bechler a TNT Sports Brasil, il PSG avrebbe di fatto formulato un’offerta per Lionel Messi: contratto biennale, con un’opzione per il terzo.
Il giornalista ha inoltre riportato che l’offerta formulata dal club parigino sarebbe molto difficile da eguagliare per il Barcellona.
Il gradimento del fuoriclasse argentino ci sarebbe.

RANKING UEFA, BAYERN AL PRIMO POSTO – La Uefa ha diramato il nuovo ranking, che vede la Juventus scendere dal quarto al quinto posto. 
A guidare la classifica è il Bayern Monaco con un coefficiente di 134.000, al secondo posto si trova il Real Madrid, al terzo il Barcellona.
I bianconeri si trovano dopo il Manchester City, e precedono l’Atletico Madrid.
La Roma si classifica quattordicesima, il Napoli ventesimo. 
Lo riporta l’Ansa.

CAGLIARI, CRAGNO NEGATIVO AL COVID – Notizia importante in casa Cagliari, il portiere Cragno è guarito dal Covid-19. Il giocatore aveva contratto il virus nel focolaio venutosi a creare in Nazionale.
Al portiere non rimane che sottoporsi alle visite mediche per l’idoneità sportiva.
Il Cagliari ritrova il suo portiere in vista della volata decisiva per rimanere in Serie A.

PSG – MANCHESTER CITY, LE FORMAZIONI UFFICIALI – Questa sera andrà in scena la seconda semifinale di Champions League, quella tra PSG e Manchester City, a Parigi.
Il PSG ha recuperato Marquinhos, che partirà titolare.
La formazione parigina (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes; Di Maria, Verratti, Neymar; Mbappè.
La formazione del Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben, Dias, Cancelo; Rodri, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva.

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *