Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Mancini dovrà fare a meno anche di Chiellini contro la Svizzera. Milan, difficile il rinnovo di Kessié; l’Arsenal vuole Vlahovic

Pubblicato

il


Di seguito si riportano le principali notizie sportive di giornata.

ITALIA-SVIZZERA, OUT CHIELLINI – Non solo Immobile, Mancini dovrà fare a meno anche di Giorgio Chiellini nella sfida tra Italia e Svizzera, valida per le qualificazioni ai mondiali del 2022. Il difensore, che si aspettava un problema decisamente più lieve, rimarrà comunque con i compagni per sostenere la squadra.
In difesa dovrebbero giocare, quindi, Acerbi e Bonucci. Buone notizie per Barella, che si è allenato regolarmente con i compagni.
Lo riporta SkySport.

MILAN, RINNOVO KESSIE’ – Franck Kessié si allontana dal Milan. Il centrocampista andrà in scadenza di contratto a fine stagione, motivo per cui si sta cercando un’intesa per il rinnovo. Accordo che al momento pare molto lontano, soprattutto per via della grande distanza che c’è tra quanto richiesto dall’entourage di Kessié (circa 9 milioni di euro) e quanto offerto dal Milan stesso (tra i 6 e i 6,5 milioni di euro). Se il centrocampista non farà scendere la richiesta, molto difficilmente si avrà la fumata bianca, e il club rossonero rischia di perdere anche lui a parametro zero a fine anno.
Lo riporta Sky Sport.

L’ARSENAL TENTA PER VLAHOVIC – La punta della Fiorentina non rinnoverà con il club di Commisso, e una delle squadre che più ambisce all’attaccante è sicuramente la Juventus, che però prima di acquistare il talento classe 2000 dovrà ancora attendere un po’, infatti è impossibile per il club di Agnelli aggiudicarsi le prestazioni di Vlahovic già nel mercato invernale. Commisso valuta il cartellino del giocatore sugli 80 milioni, cifra troppo alta per la Juve.
Chi invece sarebbe disposto ad accontentare Commisso è l’Arsenal, che però ha riscontrato il problema di non riuscire a contattare l’entourage dell’attaccante. Segno che con ogni probabilità il ragazzo al momento non intende prendere in considerazione la proposta degli inglesi. A riportarlo è Sky Sport.

INTER, SI CERCA L’ACCORDO CON BROZOVIC PER IL RINNOVO – Stando a quanto riportato da Sky Sport, dopo le fumate bianche per i rinnovi di Barella e Lautaro Martinez, il club nerazzurro sta cercando l’intesa anche con Brozovic per il prolungamento del contratto.
Non solo, l’Inter sta cercando di poter intavolare anche qualche trattativa in entrata, andando a contattare giocatori che potrebbero arrivare a parametro zero. Il primo nome in lista è quello di André Onana, portiere classe ’96 dell’Ajax. Il club nerazzurro avrebbe già bloccato il camerunese per giugno.

TENNIS – Lo spagnolo Alcaraz vince anche il secondo turno delle Next Gen ATP Final. Alcaraz ha eliminato Brandon Nakashima, battendolo in tre set (4-3, 4-1, 4-3). Lo statunitense aveva eliminato in precedenza il tennista argentino Cerundolo.

Stasera tocca a Musetti, che sfiderà il francese Hugo Gaston, dopo che ieri aveva perso contro Baez. Anche il francese viene da una sconfitta: quella subita contro Sebastian Korda nel primo match.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *