Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Nations League: Italia in semifinale con la Spagna. Messi-Barca promessi divorziati. Cagliari, anche Ounas positivo al Covid

Pubblicato

il

Giovedì, tempo di Europa League per Milan, Napoli e Roma. Ma non solo: scopriamo insieme tutte le novità di oggi del calcio italiano e internazionale.

EUROPA LEAGUE – Dopo la vittoria del Milan contro il Celtic per 4-2 nella gara delle 19, che porta i rossoneri al secondo posto del girone, è il momento per Roma e Napoli di consolidare la vetta della classifica, rispettivamente contro Young Boys e AZ Alkmaar. Tante novità di formazione per i giallorossi, ancora in emergenza difesa: Cristante nuovamente arretrato nei tre centrali, mentre a centrocampo spazio a Villar, Calafiori e Diawara. Formazione quasi del tutto titolare invece per Gattuso, che torna a schierare Bakayoko in mediana e Maksimovic che va a prendere il posto di Manolas in difesa.

NATIONS LEAGUE – Sono state definite oggi le semifinali di Nations League, che vedrà impegnata anche l’Italia di mister Mancini. Gli azzurri affronteranno la Spagna il 6 ottobre 2021 a San Siro, mentre l’altra semifinale, Belgio-Francia, si giocherà il 7 ottobre all’Allianz Stadium di Torino.

COVID, UN ALTRO CASO A CAGLIARI – Con un comunicato, il Cagliari ha reso noto che un altro suo calciatore, Adam Ounas, è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, che si aggiunge ai già noti positivi Godin, Nandez, Simeone e Pereiro, è stato immediatamente posto in isolamento.

FIGC – Fissata al 22 febbraio la data per le prossime elezioni del Consiglio federale FIGC. Il presidente Gravina – come riportato da Tuttomercatoweb -, ha sottolineato che potrebbe ricandidarsi, “se ci saranno i presupposti e se percepirò entusiasmo”

MESSI – È sempre Tuttomercatoweb a riportare la notizia del praticamente certo addio di Messi al Barcellona. A testimoniarlo le parole di Josep Pedrerol, conduttore del noto programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, che ha affermato: “Lionel Messi lascerà il Barcellona a giugno, i blaugrana non possono più pagarlo”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *