Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Novità in Serie B. Ibrahimovic ottimista sul rinnovo. Organizzando Tokyo. Kron vincitore

Pubblicato

il

Frosinone, esonerato Nesta – Dopo 30 giornate di campionato, suddivise in 9 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte, Alessandro Nesta è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Frosinone. La scelta è stata presa dalla società dopo la sconfitta di Lecce, che fa proseguire il periodo non proprio positivo della squadra ciociara. Nelle ultime sette gare, infatti, i gialloblù hanno ottenuto una sola vittoria. La decisione è derivata dal fatto che la società vuole concludere la stagione con un piazzamento nei playoff per provare ad ottenere la promozione in Serie A; il primo posto utile dista 6 punti. La società, per sostituire Nesta sembra aver scelto Fabio Grosso; domani la firma.

Il Var sarà introdotto in Serie B – Nella riunione odierna del Consiglio direttivo della Lega di Serie B, svolta in videoconferenza, è intervenuto Gianluca Rocchi annunciando le date per i corsi di formazione degli arbitri del campionato cadetto. I Direttori di gara dovranno istruirsi sull’utilizzo del VAR, visto che il Presidente Balata vuole introdurlo a partire dai playoff, per poi renderlo stabile a partire dalla prossima stagione.

Ibrahimovic e il rinnovo con il Milan – Dal ritiro della Nazionale svedese, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic del suo possibile rinnovo con la squadra di via Aldo Rossi. L’attaccante si è detto ottimista visto anche il suo rapporto molto positivo con gli altri giocatori della rosa. Nonostante l’età Ibrahimovic si sente ancora centrale al progetto rossonero, raccontandosi come un padre che insegna ai figli, anche perchè il Milan non è più in grado di acquistare campioni già fatti e formati, come accadeva ormai un decennio fa.

Olimpiadi, Tokyo apre ai volontari stranieri – Colpo di scena per quanto riguarda gli arrivi dall’estero al parco olimpico di Tokyo in occasione delle Olimpiadi 2021. Inizialmente, a causa delle restrizioni obbligate dalla pandemia, il Comitato olimpico aveva vietato l’ingresso a volontari esterni quali “persone in grado di svolgere funzioni specifiche”. A distanza di tempo, sembra essere stato permesso l’accesso all’evento a 500 volontari (senza pandemia sarebbero stati ottomila) a patto che, anch’essi, rispettino un rigido protocollo sanitario. Rimane invariata invece la decisione riguardante gli spettatori, che non potranno prendere parte alla manifestazione.

Kron vince la prima tappa del Giro della Catalogna – Dopo 178 chilometri di circuito, Andreas Kron ha tagliato per primo il traguardo, aggiudicandosi la prima tappa del Giro della Catalogna. Il classe ‘98 danese ha vinto la corsa impiegandoci 4h20’05”. Secondo posto a Luis Leon Sanchez e terzo a Remy Rochas. Per Kron è il secondo successo in carriera.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *