Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Qualificazioni Mondiali, sorteggio soft per l’Italia. Avventura in panchina per Gastaldello, mentre Domenech…

Pubblicato

il


Archiviata la decima giornata di Serie A è già tempo di rituffarsi nelle coppe europee, in programma già da domani. Intanto, ecco le principali notizie sportive della giornata odierna.

ITALIA, GIRONE OK – Sono usciti poco fa i gironi per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Sorteggio benevolo per l’Italia che, inserita nel Gruppo C, se la vedrà con Svizzera, Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. Si inizierà il 24 e 25 marzo del prossimo anno, mentre le gare conclusive si terranno il 14 e 16 novembre 2021. Ai Mondiali voleranno le prime classificate di ogni raggruppamento, mentre le seconde e le migliori vincitrici della Nations League non qualificate lotteranno fino alla fine per garantirsi il biglietto per il Qatar: si qualificheranno in tre.

OSIMHEN OUT – Niente da fare per Victor Osimhen: l’attaccante del Napoli, infortunatosi qualche settimana fa con la propria Nazionale, ne avrà ancora per qualche giorno. Se i piani verranno rispettati, il calciatore tornerà il 20 dicembre, giorno della gara tra Napoli e Lazio.

GASTALDELLO IN PANCA – Dopo l’esonero di Diego Lopez, il Brescia ha ufficialmente comunicato che Daniele Gastaldello sarà provvisoriamente il nuovo allenatore delle rondinelle. L’ex calciatore del Bologna verrà assistito dal prof.Barbieri e dal preparatore dei portieri, Alessandro Vitrani.

HULK IN EUROPA? – Hulk lascia la Cina. L’attaccante, dopo 4 anni allo Shangai SIPG, ha annunciato ufficialmente la propria decisione attraverso il suo profilo Instagram. Per il brasiliano, ora, diverse ipotesi: sempre più probabile un suo ritorno in Europa.

DOMENECH TORNA AD ALLENARE? – L’ipotesi, avanzata da Kurir, sarebbe delle clamorose e vedrebbe Raymond Domenech probabile nuovo CT della Serbia. Dopo aver rifiutato numerose proposte da parte di federazioni asiatiche e africane, Domenech sarebbe interessato a questa proposta. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *