Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Record italiano nel tennis maschile. Altri giocatori azzurri positivi al Covid. La Roma perde El Shaarawy. La ASL blocca una partita di Serie B

Pubblicato

il

Dieci italiani nella top 100 della classifica ATP – Per la prima volta nella storia del tennis diventano dieci gli italiani a occupare la top 100 dei tennisti nella classifica ATP. Questo risultato è stato ottenuto dopo la vittoria di Gianluca Mager nel challenger di Marbella. Il tennis italiano, adesso, vanta di un tennista in top ten, Berrettini che occupa proprio il decimo posto, Fognini entro i primi venti (diciottesimo); seguono Sinner, in grandissima crescita, grazie alla scorsa finale di Miami (ventitreesimo), Sonego (trentaquattresimo), Travaglia (sessantanovesimo), Caruso (ottantasettesimo), Musetti (novantesimo) che è il più giovane tennista della top 100, Mager (novantunesimo), Cecchinato (novantatreesimo) e Seppi (novantaseiesimo).

Italia, positivi anche Grifo e Florenzi al ritorno dalla Nazionale – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Friburgo ha reso noto che l’attaccante esterno è risultato positivo al tampone effettuato al rientro dalla Nazionale. Il giocatore per questo motivo non ha preso parte alla trasferta contro il Monchengladbach; attualmente l’italiano si trova in isolamento come predisposto dal protocollo della Bundesliga. Stesso discorso si avvale per Florenzi che si aggiunge all’altro italiano Verratti tra le fila del PSG.

Torino, un calciatore positivo al Covid – Anche Salvatore Sirigu si aggiunge alla lista degli azzurri rientrati positivi al proprio club. I granata lo hanno reso noto attraverso i canali social del club. Il giocatore è già in isolamento fiduciario, sotto il controllo dello staff sanitario del Torino.

Roma, si ferma El Shaarawy – Dopo essere stato sostituito nella partita di sabato contro il Sassuolo per un problema muscolare, in seguito agli accertamenti, l’ala giallorossa ha evidenziato una lesione muscolare al flessore destro. I tempi di recupero esatti non si conoscono ma il giocatore verrà valutato settimana per settimana; sicuramente però non prenderà parte alla doppia sfida contro l’Ajax per le partite valevoli i quarti di finale di Europa League.

Empoli-Chievo, clivensi in campo ma l’Empoli è bloccato dalla ASL – Giornata di Serie B nel lunedì di Pasquetta che vede affrontarsi Empoli e Chievo al Castellani. Fin qua tutto normale, se non che sono solo i clivensi a scendere in campo visto che i toscani sono stati bloccati dalla propria ASL che gli ha impedito di disputare la partita a causa di qualche positività all’interno del gruppo squadra. La palla passa quindi al giudice e questo caso si aggiunge a quelli di Juventus-Napoli e Lazio-Torino.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *