Calcio
Nightline – Rinviata Torino-Sassuolo, cinque positivi in casa Inter e Napoli out dall’Europa League
Ecco le notizie più importanti provenienti dal mondo dello sport.
POSITIVITÀ IN CASA INTER – L’Inter ha comunicato cinque nuovi casi di positività al Covid-19: si tratta dei due amministratori delegati, Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, di Pietro Ausilio, direttore sportivo, di Angelo Capellini, legale del club, e di un membro dello staff tecnico.
RINVIO TORINO-SASSUOLO – La partita tra Torino e Sassuolo, anticipo della 24a giornata che si sarebbe dovuto disputare venerdì 26, non si giocherà a causa di un focolaio di Covid-19 scoppiato in casa granata. Già fissata la data per il recupero, mercoledì 17 marzo (ore 15)
CASO SUAREZ – L’ex docente dell’Università per Stranieri di Perugia, Lorenzo Rocca, esaminatore di Luis Suarez per l’esame sulla conoscenza della lingua italiana, secondo quanto riportato dall’Ansa, ha patteggiato una condanna a un anno di reclusione davanti al gip di Perugia, in relazione all’indagine sull’esame “farsa”.
NAPOLI OUT – Il Napoli non riesce a ribaltare lo 0-2 dell’andata. La squadra di Gattuso vince 2-1 in casa, ma il risultato non permette ai partenopei di qualificarsi agli ottavi di finale. Non bastano i gol di Zielenski e di Fabian Ruiz, il Granata passa agli ottavi. Nessun rischio panchina per l’allenatore azzurro che nel prepartita è stato confermato dal ds Giuntoli.
RICAVI IN ROSSO JUVE – Le casse della Juventus crescono di 64 milioni di euro rispetto l’anno scorso, ma i ricavi cadono in picchiata di 50 milioni. Nella relazione finanziaria del club datata 31.12.2020, non viene esclusa la probabilità che alcuni giocatori possano lasciare il club a fine stagione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook