Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Sorteggi Champions: ok la Juve, male Lazio e Atalanta; meglio le italiane in Europa League

Pubblicato

il


Terminata l’undicesima giornata è già tempo di rituffarsi in campionato e con il dodicesimo turno di Serie A, che partirà domani. Nell’attesa, ecco le principali notizie sportive della giornata.

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – Si sono svolti questa mattina i sorteggi degli ottavi di Champions, in programma a metà febbraio e a marzo. Sorride la Juventus che se la vedrà con il Porto, male invece Lazio e Atalanta: i biancocelesti se la vedranno con il Bayern Monaco, gli orobici sfideranno il Real Madrid.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – Molto meglio è andata alle italiane che saranno impegnate nei sedicesimi di Europa League. La Roma incontrerà i portoghesi del Braga, il Milan se la vedrà contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic mentre il Napoli affronterà il Granada.

CASO GOMEZ – Continua a piovere sul bagnato in casa Atalanta per la vicenda Papu Gomez – Gasperini: l’obiettivo è resistere fino a Gennaio, poi l’argentino chiederà ufficialmente la cessione.

DREAM TEAM DEL SECOLO – Senza il Pallone d’Oro, quest’anno France Football ha deciso di votare i migliori calciatori di ogni tempo. Ecco l’undici definitivo, in campo con un 3-4-3: Yashin; Cafù, Beckenbauer, Maldini; Matthaus, Xavi, Maradona, Pelè; Cristiano Ronaldo, Messi, Ronaldo.

BFC CHRISTMAS PARK – Nella giornata di ieri, presso il Centro Sportivo Cavina”, le squadre rossoblù Under 10, Under 9 e Under 8 si sono scambiati gli auguri di Natale partecipando al BFC Christmas Park, un incontro impostato sotto forma di allenamento con i regali finali da parte di Babbo Natale. “E’ stata una festa ideata per vivere lo spirito del Natale”, ha sottolineato Ramello, Responsabile dell’Attività di Base.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *