Seguici su

Calcio

NIGHTLINE- Un Cholito inarrestabile e un pareggio a Bergamo. Le bianconere vincono il derby d’Italia e l’amarezza di Sinner dopo la semifinale.

Pubblicato

il

 

 

 

Di seguito si riportano le principali notizie di giornata inerenti al mondo dello sport, focus sul calcio con un pizzico di tennis.

TENNIS-Sinner: Tiafoe blocca Sinner durante la corsa verso la finale, lo statunitense vince in rimonta nella semifinale dell’Atp 500 di Vienna 2021. Durante la conferenza stampa è trapelata un po' di amarezza da parte del tennista italiano, non tanto per la sconfitta ma per l’atteggiamento assunto dall’avversario durante il match, queste le sue parole: “Secondo me ha esagerato. Un conto è fare lo show, un altro è non avere rispetto. È un personaggio, ma ci sono dei limiti. Per esempio, dovevo aspettare che fosse pronto, a volte si buttava per terra. Inoltre, mi ha tirato addosso davvero tante volte”.

INTER-JUVENTUS WOMEN: Oggi si è disputato il derby d’Italia allo Stadio Breda. Situazione di pareggio fino al 76’ con le reti di Nichout(Inter) e Bonansea(Juve). È stata decisiva l’entrata di Andrea Stašková che ha salvato le bianconere all’80’. Tre punti importanti che fanno salire la squadra in cima alla classifica.

ATALANTA-LAZIO: Una Lazio spaziale oggi a Bergamo ma schernita ben due volte dalla Dea nello scadere dei due tempi regolamentari. Atalanta superiore nel pressing ma i biancocelesti devastanti in contropiede.Zapata risponde a Pedro al 46’, al 74’ Immobile segna la sua 159’ rete, entra nella storia della squadra, miglior marcatore insieme a Silvio Piola. I colpi di scena però non finiscono, de Roon la mette dentro al 94’ e assicura il quinto posto in classifica alla squadra, proprio sopra la Lazio.

HELLAS VERONA-JUVENTUS: Dopo il poker contro la Lazio, il Cholito Simeone sembra inarrestabile, con un tap-in a porta vuota all’11’ e una parabola all’incrocio al 14’ beffa la squadra di Allegri a cui avrebbero fatto comodo i tre punti in classifica. I bianconeri reagiscono tardivamente e riescono a metterla dentro solo al 79’ con l’inserimento di un McKennie particolarmente in forma in queste due ultime partite (segnò anche contro il Sassuolo). Ultimi minuti roventi con una Juve incattivita, Dybala tira in porta ma Montipò con fermezza vieta il pareggio.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *