Seguici su

Calcio

RS from RIO: Una foto con Neymar & C., il sogno che si avvera – 09 Giu

Pubblicato

il


Giornata da sogno per un bambino di 8 anni che per avere un autografo dei suoi campioni invade il campo di allenamento della Seleção a Granja Comary (vicino alla città di Teresopolis nello stato di Rio de Janeiro).

Dovete sapere che le porte dell’allenamento sono chiuse per il pubblico, a parte una zona che confina con un condominio residenziale, i cui fortunati residenti (e loro amici) possono vedere dalla recinzione i loro beniamini allenarsi.

Il bambino, che di nome fa Bernardo e tifa Fluminense, verso la fine dell’allenamento è riuscito a passare attraverso un buco della recinzione ma viene fermato tempestivamente dagli uomini della sicurezza: mentre procedono ad allontanarlo, Neymar (che non è nuovo a queste cose) si dirige verso la coppia e chiama il bambino per dare qualche calcio al pallone e fare foto (con il cellulare del bambino) con alcuni giocatori che erano ancora in campo ossia Thiago Silva, Luiz Gustavo, Fred, Marcelo e David Luiz.

Bernardo ha dichiarato poi ai giornalisti: “Sono felice. Io e Neymar abbiamo parlato molto, lui mi ha chiesto se mi stava piacendo e se ero contento perla Coppa del Mondo. Io gli ho chiesto, molto emozionato, di fare tanti gol per noi”. Qui sotto il video che è stato mostrato nell’intervallo della partita tra Italia e Fluminense.

Per un Bernardo che ha coronato il suo sogno, si registra invece la grande delusione di circa un migliaio di tifosi arrivati per assistere all’allenamento: nonostante la grande folla Scolari non ha aperto le porte al pubblico, che ha dovuto ritornare a casa dopo aver aspettato invano.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *