Calcio
Serie A: ufficializzate le date di inizio e fine campionato
Il consiglio federale della FIGC ha fissato le date di inizio e fine campionato di Serie A. A fine luglio il calendario completo
Meno di due mesi e sarà di nuovo Serie A. Nella giornata di oggi, infatti, il consiglio federale della FIGC ha fissato le date di inizio e fine del prossimo campionato.
Partenza dopo ferragosto
La Serie A entrerà quindi in scena domenica 18 agosto 2024 anche se non è da escludere la possibilità d’anticipo di una o più gare al sabato, come tradizionalmente accade.
La Serie A finisce il 25 maggio
Mentre bisognerà attendere fino al 4 luglio per scoprire l’intero calendario della stagione 2024/25, la data di fine è fissata a domenica 25 maggio 2025.
Soste Nazionali
Se i turni infrasettimanali e la sosta natalizia devono ancora essere definite, si sanno già quando si lascerà spazio alla Nazionale.
- Dal 2 al 10 settembre
- Dal 7 al 15 ottobre
- Dall’11 al 19 novembre
- Dal 17 al 25 marzo
Serie B
La serie cadetta, invece, comincerà il prossimo 17 agosto e terminerà il 9 maggio, poi sarà il momento di playoff e playout.
Sorteggio Champions League
Un’altra data che il Bologna ha cerchiato da tempo sul calendario è quella del 29 agosto, giorno in cui prenderà forma la nuova Champions League nella sua versione completamente restaurata a 36 squadre e girone unico.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook