Calcio
Serie D, i risultati della nona giornata
LE BOLOGNESI
Derby rocambolesco al Filippetti di Riale: quattro rigori e una rimonta nel finale. Sasso in vantaggio con Draghetti dal dischetto, Chmanghui pareggia in finire di tempo. Nella ripresa ospiti di nuovo in vantaggio con Rrpaj, ma alla mezz’ora entra Gabriele Girotti, che con una doppietta dal dischetto ribalterà la posta in palio. Progresso alle porte dei playoff, Sasso pericolosamente in piena zona playout. Delusione anche per il Mezzolara: l’1-4 casalingo contro lo Sporting Franciacorta fa riflettere mister Togni e giocatori. Sala porta in vantaggio i suoi, due autoreti nella ripresa la ribaltano. Mangiarotti e Ferri la chiudono nel finale.
LE ALTRE
Mantova bloccato a Crema, non ne approfitta il Fiorenzuola che pareggia 1-1 a Lodi contro il Fiorenzuola. Anche per la Correggese terza un solo punto contro il Forlì, pareggio anche tra Savignanese e Lentigione. Calvina corsaro a Breno, Ciliverghe vince 2-0 in casa, 1-1 tra Alfonsine e Carpaneto.
PROSSIMO TURNO
Missione sulla carta impossibile per il Mezzolara, che fa visita alla capolista Mantova. Sfida difficile anche per il Sasso in casa contro il secondo Fiorenzuola, Progresso in Romagna contro il Forlì.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook