Seguici su

Calcio

Serie D, i risultati della quarta giornata

Pubblicato

il


LE BOLOGNESI Un sorriso (quello del Mezzolara) e due lacrime (quelle di Progresso e Sasso): le tre colleghe felsinee tornano a casa dopo il weekend in trasferta con umori decisamente opposti. Bene il Mezzo di Togni, che sbanca Calvisano (1-2) ottenendo il quinto posto in classifica e la terza vittoria in quattro partite. Male il Progresso, che cade rovinosamente a Breno per 4-0. Perde anche il Sasso, tornato alla sconfitta dopo due pareggi (1-0 a Forlì). Nel complesso, dunque, fanno festa solo i budriesi: mercoledì di nuovo in campo contro il Carpaneto in Coppa Italia.

LE ALTRE Il Mantova continua la sua marcia solitaria a punteggio pieno, vincendo agilmente 1-3 a Carpaneto. Sulla scia dei virgiliani Correggese e Fanfulla, a 10 punti: entrambe corsare in trasferta. Unico pareggio della giornata tra Ciliverghe e Fiorenzuola, 2-2.

PROSSIMO TURNO Il Mezzo a Budrio col Forlì per continuare a sognare, il Progresso col Calvina, ancora a zero punti. Sasso Zola a Mantova per l’impresa impossibile

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *