Calcio
Serie D, i risultati della sesta giornata
LE BOLOGNESI
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta: stavolta a sorridere è il Sasso Zola, al primo successo in campionato. 2-0 contro il Fanfulla (Draghetti su rigore e Seck a chiuderla) e primi tre punti d’oro. Pareggio per il Progresso a San Mauro a Mare: segna Girotti su assist di Fiore, 1-1. Cade invece il Mezzolara, che non supera il test Lentigione: a Sorbolo passano i padroni di casa di mister Notari, al secondo successo di fila dal suo arrivo sulla panchina reggiana.
LE ALTRE
Il Mantova interrompe la serie di successi di fila, pareggiando a Forlì: virgiliani comunque al primo posto, a più due sul Fiorenzuola corsaro a Calvina. Terza la Correggese, vittoriosa in trasferta per 2-3 a Mazzano. Crema che raggiunge il Mezzolara al quarto posto, col successo esterno in quel di Carpaneto. Pareggio a reti bianche tra Breno e Savignanese, mentre l’Alfonsine vince in casa dello Sporting Franciacorta.
PROSSIMO TURNO
Sasso Zola a Crema per dar seguito al successo, Mezzolara in casa col Fanfulla per rilanciarsi (in mezzo la Coppa Italia di mercoledì) e Progresso in casa contro il Lentigione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook