Calcio
Serie D, i risultati della settima giornata
LE BOLOGNESI
Due pareggi e una sconfitta: quest’ultima del Progresso, sconfitta di misura in casa dal Lentigione di Notari (alla terza vittoria su tre partite da quando è alla guida dei reggiani). Sasso che recrimina a Crema, dopo aver ribaltato l’iniziale vantaggio dei locali (allenati da Alessio Tacchinardi) ecco il rigore nel finale che spegne i sogni di vittoria. Buon pareggio per il Mezzo, che in casa contro il Fanfulla fa 1-1, rimanendo in piena zona playoff.
LE ALTRE
Solo il Fiorenzuola sta sulla scia del Mantova schiacciasassi: il successo di misura sul Forlì permette ai piacentini di rimanere a -2 dai virgiliana, a valanga in casa contro il Franciacorta (4-2, 27 reti complessive). Al terzo posto rallenta la Correggese, fermata dal pari dalla Vigor Carpaneto, mentre il Breno vincendo raggiunge il Lentigione. 1-1 tra Alfonsine e Sammaurese, Calvina corsaro a Savigno e capace di portare a casa i primi tre punti.
IL PROSSIMO TURNO
Settimana prossima ecco il derby, Sasso Zola contro Mezzolara, una riedizione della sfida già giocata in Coppa Italia e vinta allora dai budriesi. Progresso in casa Adailton, cioè a Carpaneto, per rialzarsi subito dopo la sconfitta di Lentigione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook