Calcio
UFFICIALE – Sospese le attività dei settori giovanili
La notizia era nell’aria già da qualche giorno, in serata è arrivata la conferma: in ottemperanza al DPCM 24 ottobre 2020, le attività dei settori giovanili italiani sono da considerarsi sospese. A darne l’ufficialità è direttamente l’SGS (Settore Giovanile e Scolastico della FIGC), attraverso un comunicato apparso sul proprio sito. Di seguito un estratto:
“Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020; considerate le attuali condizioni di incertezza conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19 […]; sentiti i Vice Presidenti, si dispone:
la sospensione delle gare in programma dal 31 ottobre p.v. al 24 novembre p.v. dei Campionati Nazionali Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15 riservati alle società di Serie A e B, Under 17, Under 16 e Under 15 riservati alle società di Serie C, Under 17 e Under 15 Femminile, Under 14 Pro e Under 13 Pro, confermando nel contempo la possibilità per le società di effettuare, ove consentito, le sedute di allenamento nel rispetto delle indicazioni previste dai protocolli federali vigenti“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook