Magazine
1000 Cuori Rossoblu è su Telegram – 22 mar
Ricevi le notifiche di 1000 Cuori Rossoblu su Telegram.
Per essere sempre più vicini ai nostri lettori, che sempre di più utilizzano smartphone per rimanere informati sulle ultime notizie, e continuando la nostra vocazione che ci vede da sempre puntare su internet, i social networks e le nuove tecnologie, da oggi potete ricevere i nostri aggiornamenti direttamente sul vostro cellulare, iscrivendovi al nostro canale di Telegram.
Telegram è un servizio di messaggistica istantanea completamente gratuito (similare a WhatsApp) sul quale abbiamo deciso di aprire due “Canali” per permettervi di restare in contatto con noi e col Bologna, ricevendo direttamente sul vostro telefono le notifiche sulle ultime notizie uscite sul nostro sito (e non solo).
In questo modo non sarete più voi a dover andare a cercare i nostri contenuti, ma saranno loro stessi a venire da voi, tramite un semplice messaggio istantaneo di Telegram in cui potrete leggere titolo e link del nostro articolo appena uscito.
Questi sono i dati dei canali attualmente gestiti da noi:
- 1000 Cuori Rossoblu (link per accedere tramite “Web-Telegram: telegram.me/millecuorirossoblu)
Tramite questo canale verrai informato dell’uscita di ogni nostro articolo, di ogni nostro video caricato su YouTube e di ogni nostra immagine pubblicata su Instagram. - Bologna F.C. (link per accedere tramite “Web-Telegram: telegram.me/bolognafc)
Tramite questo canale verrai informato dell’uscita delle nostre principali rubriche legate al Bologna Calcio (Radio Casteldebole, Amarcord, i Precedenti, le Conferenze Stampa, ecc).
Iscriviti ai nostri Canali Telegram, unendo la comodità e la rapidità di un’app di messaggistica istantanea, ai nostri contenuti sul Bologna F.C. e non solo!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook